Tra Alex Belli e Delia Duran la passione è sempre alle stelle, come la coppia ha dimostrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6, e questo li porta a fare l’amore spessissimo, molto più di una coppia normale. I due modelli, infatti, hanno dichiarato di farlo anche tre volte al giorno. Peccato però che il desiderio di avere un figlio mal si concilia con questa vita intima attiva, visto che più sono i rapporti che si hanno, minore è la concentrazione di spermatozoi e dunque minori sono le probabilità che Delia rimanga incinta.
Grande Fratello Vip 7, svelati i primi tre concorrenti certi
GF Vip 6, Alex Belli e Delia Duran costretti a frenare la loro passionalità
Per questo motivo, se vogliono avere maggiori probabilità di concepire, Alex Belli e Delia Duran devono ridurre drasticamente i loro rapporti intimi, facendolo solo due volte a settimana. A farlo sapere sono stati loro stessi in una recente intervista che ha sollevato un vero polverone. “Il dottore ha detto che bisogna pazientare tra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento”, ha rivelato Delia Duran al settimanale Nuovo. Tenere a freno i bollenti spiriti, tuttavia, per Alex e Delia è tutt’altro che semplice.
GF VIp 7, Alfonso Signorini rivela quando andrà in onda la prima puntata
“Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista” ha detto ancora l’ex gieffina, spiegando che sta seguendo anche una dieta equilibrata, con integratori e vitamine.