É notizia delle ultime ore che Alex Belli e Delia Duran saranno ospiti della puntata di Verissimo in onda su Canale 5 domenica prossima, 19 dicembre 2021. L’intervista è stata già registrata e in rete circolano già le prime indiscrezioni. A quanto pare la coppia ha parlato – o meglio, sparlato – soprattutto di Soleil Sorge, nei confronti della quale Delia ha avuto parole molto forti. Alex ha taciuto non difendendola.
GF Vip, Paola Di Benedetto mostra la pelle sfigurata ed è polemica: interviene Aurora Ramazzotti
GF Vip 6, Alex e Delia stanno ancora insieme: “Ci amiamo”
GF Vip, Alex Belli ritorna nella Casa: la sorpresa inaspettata
All’inizio dell’intervista rilasciata da Alex Belli e Delia Duran nel salotto di Silvia Toffanin, la coppia ci ha tenuto a ribadire che non c’è stato nessun copione scritto, visto che a detta dell’attore nella Casa del Grande Fratello Vip è pressoché impossibile recitare ventiquattro ore su ventiquattro. “Alex ha vissuto in una bolla per tre mesi dove non è riuscito a contenersi” lo ha giustificato Delia, pur ammettendo che il marito ha sbagliato e non le ha portato rispetto.
GF Vip, Jessica Salassié contro Alessandro Basciano: “Mi prendi in giro”
Grande Fratello Vip, Delia asfalta Soleil: “Era innamorata di Alex, lui no”
Nonostante ciò, ha ribadito: “Lo amo così tanto che ho deciso di perdonalo per quello che ha fatto. Credo nel nostro amore che è unico e vero. Noi ci amiamo per quello che siamo”. Un amore, quello di Delia, pienamente ricambiato da Alex, il quale ha dichiarato a Verissimo: “Delia è l’unica che riesce a capirmi. Io sono sempre me stesso”. Belli ha ribadito che tutto quello che ha vissuto nella Casa è reale, come l’alchimia con Soleil.
GF Vip, Soleil Sorge smaschera Alex Belli: “Lo coprivo”
“A un certo punto però siamo andati oltre” ha spiegato. Sempre sulla Sorge, Delia Duran è stata invece spietata: “Lei è una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé stessa. Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia”.