GF Vip 5, Alfonso Signorini sbugiardato in diretta: spunta la verità sui topi in casa

A quanto pare la presenza dei topi al Grande Fratello VIP 5 è una notizia veritiera e durante la 40esima puntata in diretta Alfonso Signorini ha avuto a conferma da parte di un’ex gieffina. Un vero e proprio mistero che ha iniziato a destare scandalo dopo il video circolato in rete in cui si vede un presunto topo saltare dal letto di Tommaso Zorzi. Tutti erano sicuri che quello fosse un piccolo roditore, anche perché non sarebbe stato l’unico. Tuttavia, durante l’ultima diretta, il conduttore del GF VIP 5 ha parlato con la produzione e ha smentito le voci. Ma le cose staranno davvero così? A intervenire è stata Patrizia De Blanck.

GF Vip 5, Giulia Salemi si ispira a Jennifer Lopez: il prezzo dell’outfit da capogiro

GF VIP 5: l’ennesimo topo nella casa?

In queste ore, una ripresa della stanza blu del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti senza parole. Le telecamere, infatti, sembrano immortalare il passaggio di quello che a molti è parso un piccolo animaletto dal pelo chiaro che sfreccia ai piedi del letto di Tommaso Zorzi. Ennesimo topo? Tutti ne hanno parlato, così nella diretta andata in onda lunedì 15 febbraio 2021, Alfonso Signorini ha aperto l’argomento: “Sì, ci sono i topi nella Casa”. Il torno era giocoso ma la produzione è intervenuta per spiegare l’origine di quello che a detta di altri sembrerebbe essere stato un gioco di luci: “Non era un topo, era la piuma di una coperta”.

Uomini e Donne, puntata 22-02-2021: la presentazione della nuova tronista

Grande Fratello Vip 5: Patrizia De Blanck interviene

Il mistero del presunto topolino è stato finalmente risolto? Non proprio perché Patrizia De Blanck, seduta nel parterre degli ex concorrenti, si è subito detta contraria all’ipotesi che si trattasse di una piuma. Quando la contessa era nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, ha dormito da sola in una camera adiacente al blocco principale e stando al suo racconto nella sua stanza sarebbe entrato davvero un topo. Nel bel mezzo della diretta, la De Blanck ha tuonato: “Non era una piuma, era un topo bianco. Io ne avevo uno nero nella mia camera”. Alle sue parole, Alfonso Signorini è sbiancato.

Uomini e Donne, la promessa di Matteo a Sophie: ma lei lo snobba

Grande Fratello Vip 5: la verità sui topi nella casa

Non è la prima volta che si parla di topi nella casa del Grande Fratello Vip. Mai come quest’anno, l’igiene tra i concorrenti scarseggia e molte volte gli inquilini hanno avuto incontri ravvicinati con questi roditori. A spiegare come stanno le cose ci ha pensato proprio Patrizia De Blanck in un’intervista: “Circa gli ospiti, ammetto che a un certo punto sono comparsi due topi di campagna provenienti dal giardino. Il più piccolo è sparito subito: mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia, attirato dal fatto che gli lasciassi un piattino con qualche avanzo di cibo. Non ho capito perché i topi sono perseguitati, io li trovo carini e li rispetto come animali”.

DaydreamerDaydreamer anticipazioni turche, Can non riconosce SanemL’affascinante fotografo al risveglio dal coma, non ricorderà nulla della sua fidanzata e della loro storiaAmiciAmici 20, ecco quando inizia il serale (e quale sarà la concorrenza Rai)A breve i ragazzi della nuova edizione di Amici approderanno al serale di Canale 5: c'è già una data di inizioAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaAnticipazioni Una Vita trame dall’1 al 7 marzo 2021, Marcia tenta il suicidioLa domestica tenterà di togliersi la vita dopo aver visto Felipe e Genoveva molto intimi, riuscirà a salvarsi?