Il prolungamento del Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021 non ha messo in difficoltà soltanto gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, ma anche quelli che sono stati eliminati e che, di puntata in puntata, presiedono in studio. A quest’ultimi, infatti, non sarebbe stato offerto nessun contratto di permanenza, motivo per cui lasceranno lo studio a partire dal prossimo appuntamento. Tuttavia, Alfonso Signorini sarebbe pronto a trattenere almeno tre ex gieffini e non solo.
Provvedimenti disciplinari del Grande Fratello per Dayane Mello?
Grande Fratello Vip: gli eliminati salutano Signorini
Da quando la quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata prolungata fino a febbraio 2021, sono partire una serie di trattative per scoprire chi rimaneva e chi decideva di tornare a casa. Contrariamente a quanto accaduto tra gli autori e gli inquilini, ai vip presenti in studio (ovvero quelli eliminati) non sarebbe stato offerto alcun contratto di permanenza. Come rivela Giornalettismo, infatti, una delle ex concorrenti che non farà parte della prossima diretta sarà Franceska Pepe, la quale potrebbe aver detto “basta” proprio per i termini dell’ultimo contratto. Con lei anche il resto dei vip che lasceranno Alfonso Signorini solo con i due opinionisti.
Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci getta ombre su Filippo Nardi e la loro relazione
Grande Fratello Vip: la contromossa del conduttore
Stando a quanto emerso sul web, Alfonso Signorini avrebbe deciso di offrire un contratto di permanenza in studio ad almeno tre ex concorrenti. Non a caso, il suo scopo sarebbe quello di piazzare alcuni eliminati in puntata per alimentare le dinamiche del gioco. Tra queste spiccherebbe Elisabetta Gregoraci, la cui presenza sarebbe assai gradita dal conduttore. Tuttavia, pare che la showgirl non sarà presente ai fini del regolamento che non prevede la presenza dei ritirati. Dunque, in alternativa, Signorini avrebbe in mente di trattenere Fulvio Abbate, Myriam Catania e Guenda Goria.
Rosalinda e Dayane beccate appartate nel magazzino: la strana reazione delle due
Grande Fratello Vip: tutti gli eliminati a Capodanno
Com’è stato annunciato da Alfonso Signorini, il Capodanno verrà festeggiato con una puntata extra. Sarà l’occasione per divertirsi e vivere momenti di grande emozione, motivo per cui il conduttore vorrebbe la presenza di tutti gli eliminati in studio (compresi i ritirati). Ma sarà davvero così? Stando a quanto trapelato sul web, affinché Signorini possa realizzare questo desiderio, dovrà sborsare un bel po’ di soldi in quanto dovrebbe andare a stipulare un nuovo contratto con ogni singolo inquilino. Il che appare piuttosto difficile, soprattutto per la volontà di alcuni concorrenti eliminati che difficilmente accetteranno.
GF Vip 5: Tommaso Zorzi fa mea culpa, Stefania Orlando non perdona
Il rischio, quindi, è quello di trovare uno studio ancora più vuoto del solito sia a partire dal prossimo appuntamento che a Capodanno, giorno in cui Signorini ha voluto fortemente andare in onda. E voi, cosa ne pensate?