Quando, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini ha zittito bruscamente Sonia Bruganelli, affermando con una certa ostilità: “Te l’ho data e te la posso anche togliere (la parola, ndr), tu non sei qua. Se ti dico parla, parli, se ti dico stop mi lasci parlare”, la reazione di Sonia Bruganelli non si è fatta attendere.
GF Vip 6, Alessandro Basciano e quegli strani odori in camera da letto
GF Vip, nella pubblicità furibonda lite tra Signorini e la Bruganelli
Tuttavia quello che è successo non lo abbiamo visto perché è avvenuto durante la pubblicità, e il pubblico ha solo notato come, al rientro da questa, Sonia non fosse seduta al suo posto accanto ad Adriana Volpe. Ebbene, stando a quanto abbiamo appreso, durante la pubblicità ci sarebbe stata una forte lite tra conduttore e opinionista, con quest’ultima che l’ha mandato a quel paese davanti a tutti. Pare inoltre che dietro le quinte gli autori abbiano fatto di tutto per convincere la Bruganelli a rientrare, e che lei lo abbia fatto solo per questioni di contratto.
GF Vip 6, Katia Ricciarelli fa una clamorosa gaffe su Antonello Venditti
Stando ad alcuni rumors, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli avrebbero continuato a discutere anche dopo la diretta, non arrivando a un punto né alle scuse del conduttore. Davvero dunque la donna potrebbe abbandonare anzitempo il reality show e venire sostituita con un’altra opinionista?