Non ci sono dubbi che questa settima edizione del Grande Fratello Vip stia lanciando più messaggi negativi che positivi. Annunciata come una stagione che avrebbe provato a sensibilizzare il pubblico italiano grazie ai temi da affrontare, si è rivelato l’ennesimo scenario di cattiveria ed emarginazione. Dai casi di bullismo a gesti al limite della censura, il cast di quest’anno si sta rivelando un vero fallimento. Fallimento di cui sarebbe responsabile Alfonso Signorini in primis, il quale potrebbe pagare il flop.
GF Vip 7, Carolina Marconi vuole lasciare: “Preferisco un figlio ai soldi”
Grande Fratello Vip 7: un’edizione da dimenticare
Sembrava un cast pronto a lanciare messaggi positivi alla nazione, invece la settima edizione del Grande Fratello Vip ha scritto una delle pagine più tristi della televisione italiana. Dopo il caso Bellavia, la situazione all’interno della casa sembra peggiorare di giorno in giorno tra menefreghismo, maleducazione e altri gesti al limite del bullismo. Gli ascolti, tuttavia, sono ancora abbastanza alti, nonostante il leggero calo delle ultime due puntate (da 20% al 19% di share). Sta di fatto che le critiche crescono sempre di più a tal punto che alcuni vipponi avrebbero rifiutato di entrare a reality in corso, gettando ombre anche su Alfonso Signorini a cui si deve la responsabilità di aver scelto quei personaggi.
GF Vip 7, Francesco Totti risponde ad Antonella Fiordelisi: “Non so chi sia”
GF VIP, parla la madre di Nikita Pelizon
GF Vip 7, chi è Antonino Spinalbese: peso, altezza, lavoro, malattia e vita privata
Grande Fratello Vip 7: l’ultima edizione di Alfonso Signorini
E’ chiaro che la responsabilità di questo cast abbastanza deludente vada ad Alfonso Signorini, il quale si impegna ogni anno a costruire l’assetto della casa più spiata d’Italia. Se l’anno scorso le critiche sono state coperte dagli ascolti più o meno alti graize al triangolo Soleil-Alex-Delia, quest’anno non c’è nulla che tenga in piedi il conduttore. Le critiche verso di lui sono spietate, a tal punto da pensare che dal prossimo anno ci sarà un nuovo volto a guidare il Grande Fratello Vip.
GF Vip 7, Alfonso Signorini cambia il regolamento per Marco Bellavia
GF VIP, Antonino stronca Giaele: le sue parole
Si ipotizza il ritorno di Alessia Mercuzzi o una new entry ancora top secret. Tutto però fa pensare che Signorini farà le valigie dopo questa turbolente edizione.