Che Amedeo Goria fosse tutt’altro che felice e assolutamente spiazzato dalla notizia della possibile gravidanza della compagna (o ex?) Vera Miales, è stato chiaro a tutti nel momento stesso in cui Alfonso Signorini gli ha dato la notizia in diretta nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 6. Ma quello che nessuno si aspettava, è che nella notte il giornalista sportivo prendesse una decisione drastica.
Elisabetta Gregoraci non più protagonista in tv, dopo il GF Vip: ecco perchè
GF Vip, Amedeo Goria: la ex Vera è incinta?
Gf Vip, Clarissa Selassiè ha degli attacchi di panico a causa di Soleil Sorge? Ecco cosa ha detto
Entrato nella Casa del GF Vip 6 dichiarandosi single, Amedeo Goria in realtà negli ultimi tempi è stato fidanzato con la 37enne Vera Miales, che non ha fatto mistero di considerarsi ancora la sua donna. La Miales negli scorsi giorni ha mostrato un pancino sospetto così Alfonso Signorini ha deciso di parlare all’ex marito di Maria Teresa Ruta delle voci in merito a una presunta gravidanza di lei.
Gf vip, Amedeo Goria tra i due fuochi Vera Miales e Guenda Goria: arrivano due proposte di nozze
Goria stizzito al GF Vip: il gieffino prende una decisione
Già in diretta, appena saputa la notizia, Amedeo Goria è parso stranito e dubbioso, oltre che infastidito. Ma la reazione ancora più forte ce l’ha avuta dopo la puntata, nella notte, quando ha fatto sapere ai coinquilini nella Casa del GF Vip di essere stato molto attento e di non voler assolutamente diventare padre alla sua età, 67 anni. Ma non è finita qui, perché Goria è stato ancora più duro.
Ha affermato infatti di voler chiamare il suo manager affinché chieda all’avvocato di diffidare Vera Miales, la quale sta palesemente lasciando intendere che il padre di un presunto bambino sia lui.