Nel corso dell’ultima puntata di GF Vip Party, talk show condotto sul web da Gaia Zorzi e Giulia Salemi, è intervenuto anche Andrea Zelletta, ex gieffino tra i più amati dell’ultima edizione del GF Vip 5. E il bel modello pugliese, diventato famoso nei panni di tronista di Uomini e Donne, ha deciso di fare una rivelazione in merito al motivo per cui l’anno scorso fu fatto uscire per qualche giorno dalla Casa, per poi rientrare senza spiegazioni.
Gf vip, Manuel Bortuzzo sbotta con Lulù Selassié: “Non dirmi cosa fare”
GF Vip 5, Andrea Zelletta vuota il sacco
GF Vip, le confessioni piccanti di Amedeo Goria: “Sono stato con una trans e non solo”
“Allora anche se gli autori non vogliono, lo dico lo stesso, tanto dove stavo stavo” ha esordito Andrea Zelletta, quando Gaia Zorzi e Giulia Salemi gli hanno ricordato di quando lasciò la Casa del GF Vip 5 per alcuni giorni. “Adesso tutti gli autori mi chiameranno dicendomi che non lo dovevo far sapere. Io lo dico e svuoto il sacco” ha proseguito, preannunciando di fatto uno scoop.
Gf Vip, salta una sorpresa per Manila Nazzaro: la reazione furiosa del compagno
L’ex tronista ricorda quando al GF Vip lo fecero uscire per alcuni giorni
Uomini e Donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presto sposi?
L’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi precisato di essere stato messo in un camper/roulotte dove non riusciva neanche ad alzarsi e stare in piedi per via della sua altezza. “Praticamente c’era una guardia lì per controllare ogni mio movimento. La guardia si faceva i fatti suoi, parlava al telefono e stava lì su Instagram” ha proseguito Zelletta. Che ha spiegato: “Io chiuso, con la tendina, e appena la aprivo c’era lui che mi sgridava”.
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo rivela: “Ho lasciato la mia fidanzata dopo otto mesi”
La rivelazione di Zelletta: “Ero in un camper, positivo al Covid”
“Fatto sta che, poi, alla fine mi mettevo lì a origliare e sentivo quello che diceva” ha detto il fidanzato di Natalia Paragoni, che ha quindi rivelato di essere stato fatto uscire dalla Casa di Cinecittà e isolato poiché risultato positivo a un tampone Covid. In realtà si è scoperto poi che si trattava di un falso positivo, dal momento che in Casa non aveva avuto comunque nessun contatto con l’esterno.
GF Vip 6, Natalia Paragoni nel cast? Le parole di Andrea Zelletta
Gli autori, però, non ne avevano fatto parole. Forse per non creare falsi allarmismi?