Il modo in cui Alfonso Signorini ha annunciato il prolungamento del Grande Fratello Vip 5, affermando che si trattava di due settimane in più (mentre sono tre) e soprattutto non dando ai ragazzi la data della finale, ha dato molto fastidio ai concorrenti. Soprattutto ad alcuni di loro. Tra questi, uno dei più arrabbiati era senza dubbio Andrea Zelletta.
Sanremo 2021, Amadeus nella bufera: chiesto il rinvio del Festival
L’ultima diretta del GF Vip 5 accende gli animi
Solitamente molto mite, talmente poco avvezzo alle polemiche e alle sfuriate da essere stato denominato “comodino”, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una vera e proprio sfuriata. “Non è tanto una o due settimane che siamo qui in più” ha tuonato, sfogandosi con l’amica Samantha De Grenet (una delle meno colpite dalla situazione, visto che è entrata appena un mese fa). “Siamo persone umane, però diteci la c***o di verità, poi uno sceglie. Diteci la verità e basta”.
GF Vip 5, Giulia Salemi incontra famiglia di Pierpaolo: qualcosa non convince il pubblico
Lo sfogo di Andrea Zelletta
“Non si fa così, stavamo in confessionale e sembravamo stupidi lì dentro” ha proseguito Zelleta. “Invece non siamo stupidi. Possiamo almeno sapere la verità?” ha concluso, affermando che ormai non è questione di vincere, ma di portare fino alla fine una cosa iniziata. Ritirarsi proprio ora, infatti, costituirebbe uno smacco non da poco per i concorrenti che sono nella Casa del GF Vip 5 dalla prima puntata, a settembre.
Grande Fratello VIP 5, Rosalinda Cannavò devastata dal fidanzato: spunta un tradimento choc
L’ex tronista esasperato e deluso: “Devono dirci la verità!”
Ma anche arrivare alla fine in queste condizioni, senza mai sapere la verità e con la finale che viene man mano posticipata, non è facile. E neanche ammissibile, visto che su Twitter protestano anche i telespettatori che amano e seguono questo Grande Fratello Vip, ma pensano al contempo che si stia decisamente esagerando, quasi prendendosi gioco dei concorrenti come se fossero, appunto, “delle cavie umane”.
Natalia Paragoni rompe il silenzio e invia un aereo: il messaggio per Andrea
Gli autori ci ripenseranno? Staremo a vedere?