GF Vip 5, Andrea Zelletta ha lasciato la Casa: gli altri non possono parlarne

Andrea Zelletta ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 5. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato chiamato in Confessionale e da quel momento non si è più visto. Sulle pagine ufficiali del reality show non è stato dato alcun annuncio ufficiale, mentre nella Casa i ragazzi hanno subito notato l’assenza, bisbigliando ipotesi varie. I più sono convinti che Zelletta sia uscito per motivi personali, visto che non stava male né aveva problemi di salute tali da richiedere accertamenti o visite mediche, tuttavia a quanto pare non possono parlarne.

GF Vip 5, Andrea Zelletta ha mentito? Natalia dà di matto sui social

Ogni volta che uno degli inquilini provava a ipotizzare cosa potesse essere successo di così grave da far uscire un inquilino della Casa più spiata d’Italia, la regia immediatamente staccava. Normalmente, se qualcuno in passato è uscito dal GF Vip per motivi personali o medici, poi è stato fatto rientrare. Quest’anno però, vista l’emergenza Covid e le regole stringenti che impongono almeno quindici giorni di isolamento prima di entrare (o di rientrare) in Casa, è concreta la possibilità che il GF del modello pugliese sia ormai finito definitivamente.

Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne puntata di oggi 6-11-20: le parole terribili di Michele, lite in studioLa puntata di Uomini e Donne di oggi vedremo il cavaliere Michele smascherato da una corteggiatrice e Sophie sempre più decisaNewsFabrizio Corona ricorda nostalgico Belen Rodriguez: “A lei non frega nulla dei soldi”L’ex re dei paparazzi ha ricordato Belen Rodriguez in una nuova intervista, per poi non lesinare qualche parola avvelenata su Stefano De MartinoDaydreamerDaydreamer, Emre e Can nemici fuori dal set: ecco cosa è successoA quanto pare non scorre buon sangue tra Can Yaman e Birand Tunca, i due protagonisti della soap turca in onda su Canale 5