Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno visto Andrea Zelletta di nuovo protagonista di un confronto. Questa volta non è arrivata Franceska Pepe o la sua fidanzata, bensì Alice Fabbrica, giovane influencer che ha accusato il gieffino di aver avuto una love story con lei mentre lui era già fidanzato con Natalia Paragoni. N’è scaturito un confronto piuttosto acceso che ha chiamato in causa anche la stessa Natalia, la quale ha commentato arrabbiata su Instagram.
GF Vip 5, la reazione di Natalia Paragoni al presunto tradimento di Andrea Zelletta
Il duro confronto tra Andrea e Alice
In questi giorni, una giovane influencer di nome Alice Fabbrica ha rilasciato un’intervista sul settimanale Di Più Tv dove sosteneva in sostanza di aver avuto una love story con Andrea Zelletta mentre lui era impegnato con Natalia Paragoni. In virtù di ciò, la ragazza ha avuto modo di confrontarsi con il gieffino nella casa del Grande Fratello Vip e n’è venuto fuori che la ragazza avrebbe addirittura bloccato Andrea perché quest’ultimo le chiedeva di vedersi. Dall’altro canto, Andrea ha spiegato che quei messaggi risalgono ad almeno 5 anni prima e che Alice quindi starebbe mentendo per avere un po’ di visibilità. Sta di fatto che il pubblico ha sollevato l’interrogativo: Chi sta dicendo la verità? Per scoprirne di più, molti utenti social si sono diretti nel profilo ufficiale di Natalia. Il risultato? Un lungo post della ragazza contro la giovane influencer.
GF Vip 5, il dramma di Andrea Zelletta: “Non avevo da mangiare”
Natalia Paragoni chiede chiarezza
Dopo la fine dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, la parola è passata a Natalia Paragoni che ha lasciato un lungo post su Instagram in merito al confronto tra il suo fidanzato e la giovane influencer. Senza peli sulla lingua, l’ex corteggiatrice ha puntato il dito contro Alice Fabbrica: “La invito a mostrare i messaggi con le relative date. Ritengo opportuno anche che tutto potrebbe risolversi velocemente se la signorina sbloccasse il profilo di Andrea così da poter verificare quanto da lei dichiarato anche da parte di chi sta gestendo i social di Andrea. In poche parole ‘tu lo sblocchi e noi vediamo’”. Sta di fatto che alcuni utenti le hanno fatto notare che quei messaggi dovrebbero essere presenti su Instagram anche se Andrea fosse stato realmente bloccato. Se quei messaggi non ci fossero, sarebbero due le opzioni: o Alice ha mentito o l’ex tronista li ha cancellati. Ad ogni modo, la Paragoni spiega: “Se la sua presenza avesse come unico scopo quello di farsi un po’ di pubblicità, come già detto dal mio fidanzato a cui credo ciecamente, saremo lieti di farla contattare dai legali di Andrea”.