Come ben sappiamo, Andrea Zelletta è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo assieme alla sua dolce meta, Natalia Paragoni. Il tarantino ha, ovviamente, parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip dove è passato dall’essere un Comodino all’essere un Croccantino. Infatti, non è stato di certo un caso il fatto che, appena entrato in studio, la conduttrice ha voluto saperne di più in merito al suo soprannome: da dove deriva, com’è nato e che significato ha. Non ci resta che scoprirlo!
GF Vip 5, Rosalinda Cannavò convocata in Procura: ecco perché
GF Vip 2020, l’ospitata
Come dicevamo prima, appena entrato in studio, Andrea Zelletta ha chiesto subito a Silvia Toffanin quanto segue: “Silvia, hai mai avuto un Croccantino in studio?“. La risposta della conduttrice, ovviamente, è stata negativa. Ma la Toffanin ha, inevitabilmente, colto il momento per chiedergli il motivo per cui, il tarantino, viene soprannominato Croccantino. Infatti questo e’ stato il soprannome con cui molti all’interno della Casa del GF Vip chiamavano Zelletta.
GF Vip 5, Alda D’Eusanio su Tommaso Zorzi: “Ha Recitato”
GF Vip 5, la spiegazione di Andrea Zelletta
Dunque, a chiedere informazioni sull’origine del soprannome di Andrea Zelletta è stata proprio la Toffanin che ha colto la palla al balzo. “Perché Croccantino? – Ha replicato il tarantino – Mi chiama così il mio migliore amico di Taranto, per questo motivo questo soprannome ho deciso di portarlo anche al Grande Fratello Vip perché la vita è croccante!”.
Elisabetta Gregoraci si scaglia contro Pierpaolo Pretelli : “Deve farsi la sua vita”
Infine, Andrea Zelletta, parlando di Natalia Paragoni, ha confessato che gli piacerebbe sposarsi e diventare padre, tutto questo “non nell’immediato ma entro i 30 anni”.