GF vip 5, Andrea Zenga incontra il padre Walter: esplode la polemica

Andrea Zenga ha finalmente rincontrato il padre, dopo averlo visto al massimo un paio di volte in 14 anni, al GF Vip 5, gioco in cui concorre per un posto alla finale. L’incontro padre-figlio è avvenuto alla nuova puntata del reality dei vip in corso, con tanto di annesse polemiche. Il gieffino dagli occhi di ghiaccio, in diretta tv, ha così avuto modo di confrontarsi con il genitore Walter Zenga sull’assenza di quest’ultimo nella sua vita, nel giardino della Casa. Occasione in cui tra i due diretti interessati non sono mancati stoccate e parole al veleno, oltre a dichiarazioni distensive e pacifiche e una proposta da parte di Walter destinata ad Andrea. Insomma, un momento tv emozionante, per il quale il web si lascia andare ai commenti più disparati e non mancano critiche.

GF Vip 5, dopo la puntata furibonda lite tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

GF Vip 5, Andrea Zenga rivede il padre

La 35° e nuova puntata del Gf vip 5 ha registrato l’incontro tanto atteso tra Andrea Zenga e il padre Walter Zenga, nel giardino della Casa più spiata d’Italia. Il tutto è accaduto in onda il 29 gennaio 2021 su Canale 5, quando Walter ha sorpreso il figlio Andrea, per rivelare la sua verità sugli anni della sua assenza nella vita del gieffino tanto amato dal web. A esordire nell’incontro, è stato il portiere storico Walter, che ha premesso di essersi presentato al Gf per rivedere Andrea, dopo l’ennesimo lungo viaggio intrapreso della sua vita.

Grande Fratello Vip 5, la galanteria di Alfonso Signorini

Walter Zenga motiva la sua assenza al figlio Andrea

Così, non appena rivisto il figlio Andrea, Walter Zenga ha motivato la sua assenza nella vita del gieffino, rispondendo indirettamente alle critiche ricevute sui social circa la verità riportata dal giovane nella Casa, ovvero di aver visto il padre due volte in 14 anni circa e di non aver ricordi dell’uomo nella sua infanzia. “Sono venuto da Dubai, perché ho grande rispetto per te e per quello che dici, ma la verità è quella che viene raccontata -ha quindi fatto sapere Walter ad Andrea-. Tu dici che non hai ricordi di infanzia, ma io ce li ho. Io ero sempre in giro per il mondo, ma mi assumo le mie responsabilità. Io ti aspetto e quando siamo fuori parleremo di tutto”.

Gf vip 5, Denis Dosio ammette la verità: “Ecco perchè sono stato escluso dal tributo a Dayane Mello”

Andrea lancia un messaggio al padre: il web si divide

In risposta alla proposta del padre, di rivedersi dopo la fine del reality, Andrea Zenga ha espresso in diretta il suo dubbio: “Saresti venuto lo stesso ad incontrarmi se io non fossi stato al Gf vip , in tv? Ti avrei mai visto?”. E Walter ha assicurato che prima o poi il loro incontro sarebbe arrivato. L’incontro padre-figlio, tuttavia, ha diviso l’opinione dei telespettatori. Sui social, in particolare fioccano messaggi di solidarietà per Andrea e critiche per Walter: “Non auguro a nessuno un padre del genere.. arrogante e senza alcuna voglia di ricostruire un rapporto.. uno schifo”; “Tanto di cappello ad Andrea, il padre pessimo”; “Poverino che fatica venire da Dubai in uno show televisivo per vedere il figlio che avrebbe anche potuto telefonare in 14 anni… comunque ci voleva solo Maria e C’è posta qui”.

GF Vip 5, anticipazioni puntata 29-01-2021: nuovo ingresso e finalista, entra Walter Zenga

Chissà, quindi, se i due diretti interessati vorranno rivedersi ancora.

Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita anticipazioni 11 febbraio 2021, Susana e Armando danno scandalo?Ecco quello che accade nell'episodio di Una Vita all'ex sarta di Acacias e al suo spasimanteGossipC’è Posta per Te, puntata 6 febbraio 2021: ospiti speciali un attore e una coppiaNella puntata di C'è posta per Te in onda stasera alle 21.30 su Canale 5 ci saranno dei graditi ritorniAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne, ecco quando verrà registrata la scelta di SophieSophie Codegoni sta per scegliere e a quanto pare la puntata verrà registrata subito dopo la messa in onda della scelta di Davide