Andrea Zenga ha espresso il suo pensiero in merito al rapporto instaurato nella Casa del GF Vip 5 tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Lo ha fatto in occasione di una puntata di Verissimo in cui è stato ospite con suo fratello Nicolò e sua mamma. Ovviamente, il figlio di Walter Zenga, non si è di certo dimenticato di spendere delle belle parole per il suo rapporto con l’attrice siciliana e della sua volontà di approfondire la loro conoscenza ora che, ambedue, sono fuori dal reality e, dunque, non sotto le telecamere.
GF Vip 5, cosa fanno e dove vivono gli ex gieffini: tutte le indiscrezioni social
GF Vip 2020, Andrea Zenga innamorato di Rosalinda Cannavò?
“Era da un po’ di tempo che non ero innamorato e poi è arrivata la conoscenza con Rosy – in questo modo esordisce Andrea Zenga nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, durante la quale ha parlato del rapporto con Rosalinda Cannavò – ovviamente, per parlare di amore è presto ma è una conoscenza che ho voglia di portarmi fuori, perché nella casa prima conosci la persona, sei attratto dai piccoli gesti, oltre ovviamente all’aspetto fisico. Nelle ultime settimane ci siamo avvicinati molto e secondo me ci sono basi per costruire qualcosa di importante. Poi – continua spiegando – la vita vera è fuori e bisogna vedere cosa accadrà”.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi vs Giulia Salemi: volano stracci dopo il reality
GF Vip 5, Andrea Zenga spiega come si è avvicinato a Rosalinda
Ma Andrea Zenga non ha di certo finito qui, infatti ha spiegato in che modo è riuscito ad avvicinarsi all’attrice siciliana: “Ho visto che si è staccata dalla precedente relazione. Ero disposto a fare un passo indietro o uno in avanti e alla fine mi sono fatto avanti. È stata una cosa molto naturale e speriamo che porti a qualcosa di molto importante fuori. Sono davvero sereno per adesso”.
GF Vip 5, ecco tutti gli ex amici che fuori dalla Casa non si rivolgono più la parola
Grande Fratello Vip, Andrea Zenga commenta il rapporto tra Rosalinda e Dayane
“Sinceramente quando nel video lei ha detto di essere innamorata per un attimo sono rimasto confuso – ha espresso Andrea Zenga parlando del video mostrato per la prima volta, quando lui era ancora un concorrente del GF Vip – Io ho conosciuto Rosalinda, non la loro amicizia prima. Entrando a dicembre io ho vissuto loro da quel periodo. Sono rimasto un po’ spiazzato perché dopo che le ha dichiarato amore l’ha mandata in nomination. Quindi – spiega – non lo so quale sia la verità. Non credo sia un sentimento vero, però Rosalinda è stata esplicita dicendo che era amicizia la loro. Comunque – sottolinea – in quel momento ero imbarazzato e confuso”.
GF Vip 5, di nuovo alta tensione tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi
Dayane Mello può essere spesso oggetto di critiche, ma di certo i suoi sentimenti sono veri, come anche le decisioni prese sino a ora, espresse, come dice la modella, “di pancia”.