Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono scambiati un tenero bacio stampo sulle labbra nella casa del Grande Fratello VIP dopo che il ragazzo ha cercato un dialogo con l’attrice per dirle cosa prova per lei. Lui non le ha negato di provare interesse nei suoi riguardi e di tutta risposta Rosalinda non ha disdegnato il corteggiamento di Andrea. Una dichiarazione romantica, per cui ha fatto da ciliegia sulla torta il nuovo bacio. Rimane però da risolvere un problema per i due. L’attrice è vincolata al fidanzamento decennale con il compagno Giuliano Condorelli. Riuscirà, quindi, Rosalinda a fare chiarezza nei sentimenti? Intanto l’opinione del pubblico, al riguardo del triangolo amoroso, appare divisa.
GF Vip 5, rissa sfiorata dietro le quinte? La testimonianza di Gabriele Parpiglia
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: il flirt sbocciato al Gf vip 5
Non riescono più a nascondersi ormai Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò l’uno dall’altra, tanto che nella giornata di San Valentino i due gieffini si sono intrattenuti a scambiarsi coccole affettuose, dopo che, sabato, il figlio d’arte aveva rivelato all’attrice di sentirsi attratto da lei e quest’ultima gli aveva confessato di essere destabilizzata dall’interesse nutrito per lui. Nella giornata festiva dedicata all’amore i due ragazzi hanno infatti voluto intrattenersi in camera da letto, per scambiarsi delle prime effusioni. Coccole, sguardi languidi e un bacio stampo segnalato dal web su Twitter, non sono mancati nel loro avvicinamento fisico.
Uomini e Donne, Maurizio Guerci con Barbara De Santi: la reazione di Gemma
L’avvicinamento romantico che spopola al Gf vip 5
Sdraiati su un letto, Andrea e Rosalinda hanno cominciato a scambiarsi i primi gesti di affetto, visto il loro interesse nel volersi frequentare in intimità, quando ad un certo punto sono stati sorpresi dal resto dei gieffini, che hanno cominciato a ironizzare sul momento romantico. Facendo irruzione nel loro privato, Stefania Orlando ha pronosticato che l’avvicinamento dei due possa essere il tema centrale della 40° puntata del Gf vip 5: “Questo è blocco 1”. Dayane Mello ha invitato Andrea a sdraiarsi vicino a Rosalinda e Tommaso Zorzi si è posizionato davanti ai due con delle patatine in mano, quasi a voler far capire di sentirsi come ad un cinema.
Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi tornano sui social con una nuova promessa
Rosalinda Cannavò scoppia a piangere al GF vip 5
Ad un certo punto, gli autori del reality hanno chiamato Andrea e Rosalinda in confessionale. Dopo la loro seduta di confessioni, Rosalinda si è però sfogata in un pianto e a confortarla è stata Stefania Orlando. “Non so come gestire questa cosa, ma so che è giusta”, ha detto l’attrice in lacrime. E la Orlando ha ribattuto: “La vita è tua, devi sentirti libera di fare quello che ti senti. Un po’ di sano egoismo ci vuole”. Nel frattempo, il pubblico si divide sul triangolo amoroso del Gf vip 5, con Giuliano Condorelli che ha disattivato il suo profilo Instagram dopo la dichiarazione della fidanzata Rosalinda ad Andrea. Da una parte c’è chi fa il tifo per la neo coppia e dall’altra c’è chi invece ritiene che i due gieffini stiano facendo tv a fin di visibilità.
Gf vip 5, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si dichiarano: il fidanzato fa un gesto molto forte
Tutta scena o nuovo amore al Gf vip?