Antonella Elia ha rivolto un pesante attacco in diretta tv ad Elisabetta Gregoraci, durante la nuova puntata del Gf vip 5, andata in onda nella serata di questo venerdì 30 ottobre 2020. Nello specifico, l’opinionista fissa del Gf vip ha definito l’ex moglie di Flavio Briatore “una gatta in calore” per il modo di approcciarsi al coinquilino vip e suo pretendente, Pierpaolo Pretelli. Cos’ha provocato l’appellativo al veleno della Elia? Nel dettaglio, a scatenare l’appellativo della Elia rivolto alla Gregoraci, è stato un episodio bollente rivelato dalla stessa opinionista in puntata, di uno strusciamento di cui è a suo dire diventata protagonista Elisabetta nella Casa, a beneficio di Pretelli, nel daytime pre-Halloween. La curiosità è impellente, ma nel nostro articolo vi spieghiamo cosa è accaduto di scottante nella Casa, tanto da rendere la Gregoraci una “gatta in calore”.
GF Vip 5, ecco perché Elisabetta Gregoraci non può lasciarsi andare con Pierpaolo Pretelli
Antonella Elia e la stoccata ad Elisabetta Gregoraci al Gf vip 5
Nella quattordicesima puntata del Gf vip 5 in corso, trasmessa venerdì sera su Canale 5, Antonella Elia ha riservato un commento piuttosto critico ad Elisabetta Gregoraci, a margine della condotta assunta da quest’ultima nei riguardi di Pierpaolo Pretello, che si è infatuato della showgirl nella Casa. In particolare l’ha criticata per un episodio avvenuto nel nuovo daytime settimanale, particolarmente hot. La Elia ha, quindi, parlato di uno strusciamento che avrebbe visto protagonista Elisabetta, appoggiando il suo lato B sui genitali di Pierpaolo. Raccontando questi dettagli hot, la Elia ha quindi definito l’ex moglie di Briatore una “gatta in calore”, lasciando, così, di sasso la diretta interessata.
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci rischia la squalifica: c’entra Pierpaolo Pretelli
Le parole hot dell’opinionista su Elisabetta Gregoraci al Gf vip
Parlando in diretta nella nuova puntata del Gf vip 5 in corso, con allusioni al gioco hot a cui hanno preso parte nel deaytime del reality pre-Halloween tutti gli inquilini vip della Casa, Antonella Elia ha rilasciato parole di fuoco sul conto di un avvicinamento bollente avvenuto per gioco tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. “Io sono allibita – ha quindi dichiarato la Elia, rivolgendosi ad Elisabetta-. Ti ho vista strusciarti contro quel pover uomo, tipo una gatta in calore. È troppo? Una gatta innamorata, scusa mi sono confusa. Tu sporgevi la parte inferiore del tuo corpo e lui appoggiava l’altra parte. Non so se mi sono spiegata”.
Gf vip, Elisabetta Gregoraci destina una lettera a Pierpaolo Pretelli: “Pensami sempre”
La showgirl messa alle strette sul rapporto con Pierpaolo Pretelli al Gf vip 5
Alle parole infuocate spese da Antonella Elia in studio, è seguito l’intervento di Alfonso Signorini, che ha voluto indagare ancora una volta chiedendo ad Elisabetta Gregoraci di definire il suo rapporto instaurato con Pierpaolo Pretelli nella Casa del Gf vip 5. Di tutta risposta, la showgirl ha dichiarato quanto segue, tergiversando non poco: “C’è qualcosa sicuramente, ma si dovrà vedere fuori da qui per varie situazioni. C’è molta complicità, quando saremo fuori da qui…”.
GF Vip 5, Selvaggia Roma guarita dal Covid-19: ecco quando entra nella Casa
Insomma, dalle ultime dichiarazioni, la Gregoraci sembra non voler escludere che tra lei e Pretelli possa esserci del tenero, in futuro.