Pietro Delle Piane e Antonella Elia si sono lasciati e la notizia l’aveva già data l’opinionista del Grande Fratello Vip 5 all’inizio di una delle ultime puntata del reality show di Canale 5. Ma a confermarlo, spiegando cosa sarebbe successo, è stato Pietro, ospite del salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live.
Scandalo GF Vip 5, la Elia tira fuori il soprannome di Amedeo Goria a letto
Pietro Delle Piane conferma la fine della storia con Antonella Elia
L’uomo si è mostrato dispiaciuto e si è detto ancora innamorato, desideroso di riconquistare la sua Antonella, che lo aveva già lasciato a Temptation Island a causa delle orribili dichiarazione fatte su di lei, parole che trasudavano rispetto. A un certo punto, però, la d’Urso ha affermato di avere una busta shock e ne ha rivelato un contenuto.
GF Vip 5, Antonella Elia affonda Elisabetta Gregoraci: “Una gatta in calore”
Barbara d’Urso e il video shock: arriva anche la polizia
Si trattava di un video, ripreso da un vicino di casa di Antonella, nel quale si vede lei che lo butta fuori di casa con l’intervento della polizia. Imbarazzato, Pietro prima ha dato una versione inverosimile (e cioè che l’iPhone sbattuto contro il muro aveva attivato per sbaglio il 112), poi ha ammesso che lui e Antonella avevano effettivamente litigato e che ad accompagnarlo fuori di casa è stata la polizia, non si sa se chiamata da entrambi o solo dalla Elia.
GF Vip 5, è finita tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Come replicherà lei? Lo farà nel corso della prossima puntata del GF Vip 5?