Dopo la finale del Grande Fratello Vip 7, le due ex concorrenti Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia si sono scontrate a distanza sui social media, provocandosi a vicenda a seguito di una clip mandata in onda durante la puntata che ha scatenato l’ira della schermitrice, prima in studio e poi su Twitter, dove ha scritto un commento al vetriolo rivolto all’ex compagna di reality.
GF Vip 7, Giaele De Donà e lo scivolone su Cristina Quaranta: pioggia di critiche per lei
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi sbotta per le parole di Micol Incorvaia
Durante la puntata finale del Grande Fratello Vip 7, sono finite al televoto Micol Incorvaia e Nikita Pelizon, con la vittoria di quest’ultima, grande amica della schermitrice. Dopo l’eliminazione della bionda, in studio è stata mostrata una clip in cui la ragazza pronuncia una frase rivolta ad Antonella Fiordelisi: “Se vuoi ti faccio scuola e dopo scuola”, le ha detto dalla seduta del confessionale.
GF Vip 7, la scelta di Mediaset fa discutere: i vipponi fuori da tutti i programmi?
La schermitrice ha risposto piccata in studio, ma ha poi deciso di approfondire la sua risposta su Twitter, pubblicando un commento in cui scrive: “Ah dimenticavo… vuole fare doposcuola a me che sono laureata.. pensasse a diplomarsi così impara qualcosa.” Anche se in realtà Micol Incorvaia si è diplomata in Moda presso l’Istituto Europeo del Design nel 2016, dunque la frecciata di Antonella Fiordelisi è infondata, ma rende l’idea.