Giulia De Lellis è nuovamente nel mirino delle critiche e questa volta l’attacco viene sferrato da una sua nemica “storica”, la show-girl Antonella Mosetti. Nel rispondere ad alcune domande fattele dai followers, la 45enne romana ha replicato a muso duro a chi le faceva notare come ci si ricordava di lei solo per via della lite con l’influencer al Grande Fratello Vip 1, cui lei partecipava in coppia con la figlia Asia Nuccetelli.
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma beffata dai cavalieri: inizio amaro per la dama
Antonella Mosetti attacca Giulia De Lellis
GF gossip, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro di nuovo insieme
Ai tempi, tutti a casa avevano notato la simpatia che Asia Nuccetelli nutriva nei confronti di Andrea Damante, anche lui nella Casa di quel Grande Fratello Vip 1. L’aveva notata anche Giulia De Lellis, che era andata a far visita al suo fidanzato e ne aveva approfittato per intimare ad Asia di smetterla di provarci con lui. “Se solamente potessi ridargli la sua maglietta e poi andare a giocare un po’ più in là” era stata l’iconica frase.
Uomini e Donne Gossip, Natalia Paragoni svelato il segreto per cui si è cancellata dai social
GF Vip, la lite tra l’influencer e la show-girl
Andrea Damante ha cambiato colore degli occhi? La foto che lo rende lo zimbello del web
A queste parole, Antonella Mosetti era intervenuta e ne era nata una lite sedata solo da Ilary Blasi, che invitò Giulia a uscire, essendo finito il tempo della visita. Ora, a distanza di anni, Giulia De Lellis è diventata un’influencer famosissima, seconda solo a Chiara Ferragni, e Antonella Mosetti sembra soffrire molto la cosa, al punto che ha dichiarato di essere stata lei a far diventare famosa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha definito “poraccia”.
L’amicizia tra Giulia De Lellis e l’ex tronista Giacomo Czerny incuriosisce i fan: i dettagli
La Mosetti ci va già pesante: “Giulia? Mi arriva alla f**a!”
“Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il GF l’anno dopo” ha dichiarato Antonella Mosetti. “Poi è una ragazzina piccola poraccia, cioè va bene così”. Non contenta, la show-girl ha proseguito l’invettiva diventando ancora più offensiva. “Sì un sacco vorrei essere lei, non vedo l’ora, morirei. Manco la vedo, mi arriva qua, ad altezza f..a” ha tuonato.
Insomma, non certo complimenti, quelli di Antonella… come risponderà Giulia?