Intervistato dal settimanale “Chi”, Antonino Spinalbese ha parlato per la prima volta dei motivi che hanno portato alla separazione tra lui e Belen Rodriguez, da cui ha avuto la figlia Luna Marì. Accanto all’amore che si è spento, l’hair stylist genovese ha spiegato che dopo la nascita della bimba sono cambiate le priorità di entrambi.
GF Vip 7, Soleil Sorge ritorna nel reality: ecco quale sarà il suo ruolo
Antonino Spinalbese svela finalmente come sono andate le cose con Belen Rodriguez
“C’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore” ha spiegato Antonino, rimanendo sul vago. “Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso Ia decisione di seguire Ie nostre sensazioni”. Quando poi a Spinalbese (che è tra i papabili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip 7) se ha mai tradito Belen, la sua risposta è stata molto sibillina: “Chi risponderebbe “sì” a questa domanda?” ha detto sornione, insinuando dei dubbi.
Amici, gli allievi vengono pagati? Svelato il mistero
Per quanto riguarda invece il ritorno di fiamma tra la Rodriguez e il suo ex storico, Stefano De Martino, papà del suo primo figlio Santiago, Antonino Spinalbese è stato molto diplomatico: “Spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.