In queste ore, sui suoi profili social, Antonio Medugno ha smascherato e fatto fare una pessima figura ad Alex Belli e Delia Duran. La coppia, grande protagonista del Grande Fratello Vip 6, avrebbe infatti cercato di incastrare il tiktoker, anche lui ex gieffino, organizzando a sua insaputa una paparazzata. A svelare il tutto è stata prima la blogger Deianira Marzano, poi lo stesso Medugno.
GF Vip, è finita tra Francesco Oppini e la fidanzata Cristina Tomasini?
GF Vip 6, Alex Belli e Delia Duran provano a “incastrare” Antonio Medugno
GF Vip 6, Davide Silvestri si sposa: i gieffini invitati sono solo due
Tutto è cominciato con Alex Belli ha chiamato Antonio Medugno chiedendogli di incontrarsi fuori da un negozio a Milano, lui c’è andato e ha scoperto che ad aspettarlo c’era Delia Delia, che si è mostrata molto affettuosa nei suoi confronti, cercando ripetutamente di abbracciarlo e baciarlo. Antonio ha raccontato tutto al suo manager Alessandro Piscopo, il quale gli ha confermato che la coppia voleva fare del finto gossip coinvolgendolo e facendo credere che avesse avuto un appuntamento galante o che stesse frequentando Delia, con la quale nella Casa del GF Vip aveva un certo feeling (subito stroncato dall’entrata di Belli per riconquistare la compagna).
Amici, Rosa Di Grazia frequenterebbe un ex protagonista del GF Vip 6: di chi si tratta
GF Vip, la finta paparazzata finisce male: il tiktoker smaschera la coppia
Ecco di seguito il racconto di Antonio Medugno: “Ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa, dice di volermi vedere al centro di Milano e mi da appuntamento fuori da un parrucchiere. Vado lì e c’è solo Delia, Alex non c’è più. Chiacchieriamo del più e del meno, siamo fuori dal parrucchiere e nulla, alla fine si era organizzata una paparazzata tra e me e Delia”. Il modello e star di Tik Tok ha quindi concluso affermando: “Alla fine non c’è stato niente neanche questa volta e nulla, loser game Belli. Non è andata bene, però il mio manager Alessandro mi aveva avvertito di tutto questo. Male”.
GF Vip, la replica di Alfonso Signorini alla frecciatina di Ilary Blasi
Come replicherà Alex Belli, se lo farà?