Al termine del Grande Fratello Vip 4, Antonio Zequila si era detto innamorato della fidanzata del tempo e aveva annunciato di volerla sposare. Peccato che poi si sia risolto tutto in un flop: sembra infatti che il brizzolato latin-lover si sia rimangiato tutto e continui di fatto a vivere a casa della madre. O meglio continuava, visto che è notizia dell’ultima ora che madre lo avrebbe cacciato. Addirittura, come riportato da diverse testate on-line, pur di non farlo rientrare, la signora Carmela avrebbe cambiato la serratura di casa.
Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi: “Dovevamo aspettare”
La decisione della madre di Zequila: deve andare via di casa
La donna era stata ospite del GF Vip 4 lo scorso marzo, quando il figlio si trovava ancora nella Casa di Cinecittà. Col suo fare garbato e pacato aveva rivelato di amare molto il figlio, ma di volerlo vedere sistemato. “Accasato”, come si dice in gergo, con una donna, in una casa tutta loro. La proposta di matrimonio di Zequila alla fidanzata sembrava dunque giungere al momento opportuno, se non fosse che qualche mese dopo la coppia ha avuto dei problemi e le nozze sono parse una chimera.
GF Vip 5, Bettarini fatto fuori per proteggere la Gregoraci? Il retroscena shock
L’ex gieffino cerca casa
Ma la misura della signora Carmela era ormai colma. “Antò, fuori casa”: queste sarebbero state pressappoco le sue parole. A conferma dell’irrevocabilità della decisione, la donna ha cambiato la serratura e chiuso il figlio fuori casa. Un fonte segreta del settimanale “Libero” ha rivelato di aver incontrato Antonio Zequila in un’agenzia immobiliare di Roma Sud. “Sta cercando casa per davvero” ha detto la talpa.
Mediaset prolunga il GF Vip 5: la reazione dei concorrenti
Zequila imperturbabile: “Vivrò comunque accanto a mia madre”
Il magazine ha fatto le dovute ricerche e ha avuto conferma del fatto che l’attore sta davvero cercando un appartamento (che si trovi però a pochi chilometri da casa della madre). Contattato, Zequila ha risposto: “La amo, come sapete, perché i genitori dobbiamo goderceli sempre. E io, adesso, andrò a vivere da solo. Ma vicino a lei”. Sembra inoltre che l’allontanamento (si fa per dire) dalla casa materna abbia portato fortuna alla carriera dell’ex gieffino, che nel 2021 avrebbe in cantiere un progetto importante, anche se ancora top-secret.
GF Vip 4, Antonella Elia sporge querela contro un collega: la rabbia dell’ex gieffina
Anche l’amore sembra sia tornato a procedere senza intoppi, anche se ormai di matrimonio non si parla più.