Ospite di Live – Non è la d’Urso, Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, è tornata a commentare il suo rapporto col gieffino. Dopo averla vista nella Casa del GF Vip 5, dove si è recata per parlargli del loro piccolo Leonardo, Pierpaolo ha cominciato a dubitare di sé e a pensare di provare ancora qualcosa per la madre di suo figlio, che è stata e rimane la donna più importante della sua vita. Ma a domanda diretta da parte della conduttrice, Ariadna ha risposto in maniera lapidaria: non ama più Pierpaolo, ed è convinta che neanche lui la ami.
GF Vip 5, anticipazioni puntata 21-12-2020: rientra Malgioglio e Tommaso riceve una sorpresa
Live – Non è la d’Urso, Ariadna Romero torna a parlare di Pierpaolo Pretelli
Invitata per la seconda volta a Live-Non è la d’Urso, Ariadna Romero è tornata a parlare del suo ex compagno Pierpaolo Pretelli e delle dichiarazioni da lui rilasciate nella Casa dopo il loro incontro al GF Vip 5. Dopo averla rivista, infatti, l’ex velino di Striscia la Notizia si è detto confuso e ha cominciato a pensare di non averla mai dimenticata e di provare ancora qualcosa per lei.
GF Vip 5, durissima replica di Filippo Nardi alle parole di Antonella Elia
Ariadna nega: né lei né Pierpaolo sono ancora innamorati
Ma quando Barbara d’Urso le ha chiesto se secondo lei Pierpaolo fosse ancora innamorato di te, la splendida modella e attrice è stata lapidaria nell’affermare: “No, Barbara, secondo me è tanto confuso”. Ha spiegato infatti che lei ancora oggi è un pilastro nella sua vita, in quanto non è solo la sua ex, ma è anche la mamma di suo figlio, e questa cosa crea giustamente un legame fortissimo, soprattutto quando, come loro, si ha un bimbo piccolo.
GF Vip 5, Sonia Lorenzini ha bestemmiato? La verità in un video
Pier è confuso, il punto di vista della modella sui reality show
“I reality ti lasciano in una condizione di fragilità, questo è poco ma sicuro. Io ho fatto l’Isola e ricordo che ho avuto anche io questi momenti di ripensamenti, ho iniziato a darmi delle colpe” ha spiegato Ariadna. Ha poi rivelato come lui abbia dei sensi di colpa nei confronti del bambino per come sono andate le cose, e ha affermato che che sicuramente questi demoni sono venuti fuori adesso perché si trova chiuso nella Casa del GF Vip 5, proprio come a lei erano venute sull’Isola dei Famosi.
Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli ripensa alla madre di suo figlio:”Non so cosa provo”
“Non abbiamo mai chiarito il perché, il perché è finita. Lui ha detto che dopo di me non ha avuto nessuna storia” ha concluso. “Non ce l’ho avuta nemmeno io, dopo di lui ho avuto un mezzo flirt quando stavo all’Isola e poi basta”. Ma Ariadna di certo non si è resa conto che con queste parole non ha fatto altro che rafforzare le speranze dei fan che vorrebbero rivedere lei e Pierpaolo insieme!