Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ultimamente regna la noia più totale. Fatta eccezione per Soleil Sorge e Alex Belli, che con i loro comportamenti sopra le righe e le perenni contraddizioni creano più di una discussione, gli altri gieffini fanno poco e nulla e proprio per questo motivo sarebbero stati ripresi dagli autori, stufi di questo comportamento apatico, per nulla funzionale allo spettacolo.
GF Vip, Davide Silvestri imita Manuel Bortuzzo tra le risate generali
Uomini e Donne, Miriana Trevisan parla del rimprovero ricevuto in confessionale
GF Vip, Manuel Bortuzzo spiazza su Lulù Salassié: “Magari uscisse”
A rivelare cosa le hanno detto gli autori in Confessionale (le stesse cose che a quanto pare hanno detto anche agli altri concorrenti) è stata Miriana Trevisan. Poco prima di essere silenziata, infatti, la show-girl ex di Non è la Rai ha fatto sapere di essere stata rimproverata perché non si espone, non crea dinamiche e sostanzialmente non fa nulla per dare ai telespettatori qualcosa da guardare e di cui discutere.
GF Vip, Rosalindà Cannavò andrà al Festival di Sanremo 2022?
Nella Casa del GF Vip i concorrenti troppo apatici: gli autori sbottano
A parlare della situazione sono stati anche Soleil Sorge e Alex Belli, che in sauna si sono confidati affermando di avere a che fare con un gruppo molto passivo, poco reattivo alle provocazione, mentre Katia Ricciarelli ha dichiarato che secondo lei dovevano mettere nella Casa più gente giovane e meno perso più grandi come lei, Giucas Casella o Carmen Russo. Un po’ tutti, poi, si sono detti sollevati all’idea che in Casa entri gente nuova.
GF Vip 6, Manuel si trova Lulù nel letto: la reazione esasperata del nuotatore
Così, infatti, l’equilibrio della Casa inevitabilmente cambierà.