Nella Casa del Grande Fratello Vip 6, questi che precedono la finale sono giorni abbastanza delicati per Barù Gaetani. Se infatti da una parte il nobile toscano è stato messo in guardia dall’amico Davide Silvestri da alcune urla provenienti da fuori la Casa di Cinecittà, dall’altra sembra ormai essersi irrimediabilmente rotto il sodalizio amichevole e sentimentale con Jessica Selassié.
GF Vip, Jessica e Barù si sono rivisti dopo la finale? Le indiscrezioni
GF Vip 6, Barù infastidito dalle parole di Jessica Selassié
Grande Fratello Vip, Signorini annuncia la prossima edizione
A Barù Gaetani, infatti, non sono piaciute per niente le parole di Jessica Selassié che Alfonso Signorini le ha fatto sentire in puntata. La princess in sostanza accusava il nobile di aver giocato con lei, illudendola al puro scopo di arrivare in finale. Il nipote di Costantino della Gherardesca poche ore fa si è sentito anche maltrattato da Jessica, e così è sbottato: “Sei veramente insopportabile, dopo che mi insulti anche insopportabile. Veramente hai un coraggio… un bel coraggio”.
Gf Vip 6, Ilary Blasi e la stoccata ad Alfonso Signorini: ” Sei stato bravissimo, ma ora sparisci!”
GF Vip, la reazione inviperita della princess etiope
Al che Jessica ha replicato inviperita: “Mi rompo pure le pal..e”. Barù ha contrattaccato stizzito: “Jessica hai detto che io faccio la strategia… per cosa? Adesso te la faccio vedere io la strategia. Mi sembra un insulto alla persona, all’anima. Ai valori di una persona. Poi se non mi fregasse nulla magari non ci rimarrei nemmeno. Boh, la trovo un’offesa brutta, solo questo”. Ma la Selassié non solo non ha fatto marcia indietro, ma anzi ha ribadito il suo pensiero.
GF Vip 6, anticipazioni sulla finale: Alex e Soleil si esibiranno in un seducente tango
“Senti, io ero arrabbiata, ok? Adesso mi sembra esagerato prendersela. Sei deluso. Ma qui dentro le pensiamo tutte” ha detto allontanandosi. Da quel momento in poi, Jessica e Barù non si sono più rivolti parola, e anzi tra loro sembra ormai guerra aperta.