Dopo l’ultima diretta, nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è tempo di ripensamenti e di amarezza per Barù Gaetani. Dopo che Alfonso Signorini ha fatto vedere a Jessica Selassié un suo confessionale nel quale ammetteva che a lui della princess non importava nulla, lei è scoppiata a piangere, sentendosi una cretina.
“Belve”, Valeria Marini shock: “A 15 anni mia madre mi ha fatta abortire a mia insaputa”
GF Vip, Barù Gaetani asfalta Jessica Selassié in confessionale
GF Vip 6, Manila Nazzaro sotto shock: una concorrente l’ha bloccata su Instagram
“Non me ne frega un C di fare flirt qui dentro e lo dico dal giorno uno del mio GFVip. Sono loro a cercare storie d’amore qui per dire qualcosa. Mi dicono che sono stratega, ma se lei mi sta dietro da due mesi e non ho mai fatto nulla…” aveva detto Barù Gaetani nel famoso confessionale fatto sentire in puntata. E ancora: “Poi sta cosa delle principesse, ma basta dai. Anche se vieni da una famiglia nobile c’è bisogno di dire che sei una principessa? No, i nobili non dicono che sono principesse o marchesi. La trovo una cosa burina e di marketing. Che me ne frega se sei una principessa. Alla fine siamo tutti figli di giardinieri e stallieri che si sono fatti una contessa”.
GF Vip, Aka7even “si dichiara” a Jessica Selassié: il gesto social che fa impazzire i fan
GF Vip, Barù amareggiato per come si è comportato: “Devo fare le scuse a Jessica”
Jessica Selassié ha quindi preso nettamente le distanze dal nipote di Costantino della Gherardesca ed è stata a lungo in confessionale, quindi è andata a letto senza mai più rivolgergli la parola. Barù si è reso conto di aver sbagliato e si è confidato con l’amico Giucas Casella. “Devo chiedere scusa a Jessica” ha detto con una vena di tristezza nella voce. L’illusionista siciliano l’ha spronato a farlo. “Fallo veramente. Lei ci tiene a te. É l’unica vera donna qua dentro”, ha detto Casella. “Lo so, le voglio bene ma…”, ha replicato Barù.
Adriana Volpe nel mirino di un’ex protagonista del GF Vip: “Non ha opinioni sue”
“Se son fiori fioriranno. Lei si è sempre occupata delle sorelle. Si è scoperta donna grazie a te”, ha concluso Giucas, interpretando il pensiero di molti telespettatori.