Di recente, nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Antonio Medugno ha ammesso di non stare bene e di aver paura che questo lo portasse a tornare nel baratro dei disturbi alimentari di cui ha già sofferto in passato. Alessandro Basciano però lo ha quasi deriso, sminuendo i DCA (disturbi del comportamento alimentare) e affermando di aver affrontato cose ben peggiori.
GF Vip, Alex Belli non ha dubbi: “Barù ha paura di me”
GF Vip, le frasi di Alessandro Basciano sui DCA
GF Vip 6, anticipazioni puntata 17 gennaio: il secondo finalista e una sorpresa per Sophie
‘atteggiamento di sufficienza e le frasi dette da Alessandro Basciano non sono piaciute affatto all’ex gieffina Rosalinda Cannavò, che da giovane ha sofferto di DCA, in particolar modo di anoressia e bulimia. “Basciano e il suo pensiero?” ha dichiarato l’attrice siciliana, “rappresenta il pensiero di tutta quella gente stupida ed ignorate che nel corso della malattia sminuivano la mia sofferenza come quella di tutti i ragazzi/e affetti da DCA”.
Uomini e Donne, le accuse della corteggiatrice: “É tutto pilotato”
La replica al vetriolo di Rosalinda Cannavò
“Non parlo solo da ex-anoressica, che a maggior ragione si sente toccata, ma da spettatrice che assiste a frasi fuori luogo, spero per lui buttate senza riflettere (altrimenti sarebbe davvero grave)!” ha proseguito la fidanzata di Andrea Zenga. Che ha poi concluso: “Credo che non ci sia altro da aggiungere se non che questa non è la televisione che mi piace vedere”.