A pochi giorni dall’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 per volere del pubblico, che l’ha eliminato, Biagio D’Anelli è stato intervistato nel programma “Casa Chi”, in onda sui social e condotto da Rosalinda Cannavò. Tra le tante domande cui l’ex gieffino ha dovuto rispondere, ce n’è stata ovviamente una riguardante quella che era la sua fidanzata all’ingresso nella Casa e oggi è la sua ex, visto che l’ha lasciata in diretta parlando con la telecamere per viversi appieno Miriana Trevisan.
GF Vip 6, Mediaset cancella la concorrenza e Signorini esulta: delusione sul web
GF Vip 6, le prime parole di Biagio D’Anelli dopo l’uscita dalla Casa
GF Vip 6, l’ex di Miriana Trevisan conferma: “Le ho pagato persino il social media”
Quando, nel corso dell’ultima diretta del format web “Casa Chi”, Rosalinda Cannavò ha chiesto a Biagio D’Anelli se avesse sentito la ex fidanzata Silvana Curcio una volta tornato in possesso del suo cellulare, l’uomo ha risposto di averla sentita ma non ancora vista, dal momento che la ragazza vive e lavora in Germania. “Ho guardato la telecamera perché sapevo che mi avrebbe visto, come se stessi parlando direttamente con lei. Ho avuto quella reazione perché ero stufo di essere attaccato dal nulla…” ha dichiarato.
GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: lui in ginocchio per la proposta di fidanzamento
Biagio non ha ancora visto la ex Silvana Curcio: “Forse vado da lei”
Biagio D’Anelli ha poi spiegato che Miriana Trevisan lo ha incantato notte dopo notte. Dapprima c’è stata una semplice simpatia, poi la show-girl di “Non è la Rai” ha iniziato a piacerle sul serio. L’opinionista di Barbara D’Urso ha ammesso di aver avuto anche un periodo di perché pensava a quello che c’era fuori, a Silvana. “Dal nulla ha iniziato ad essere gelosa e questo atteggiamento mi ha fatto arrabbiare” ha detto parlando di Miriana. “Silvana la incontrerò perché affronterò le cose. Sono indeciso se dopodomani andrò in Germania per guardarla negli occhi”.
GF Vip, Jessica Salassié si confida con Alessandro Basciano e rivela: “Ero grassa”
“L’attrazione con Miriana era fortissima… A Silvana ho mandato un messaggio e mi ha risposto oggi pomeriggio invitandomi a confrontarmi con lei e ci sto pensando” ha concluso. “Non starò lì 24 ore a seguire Miriana, percepirò se lei prova realmente un sentimento. Percepirò se lei c’è”.