E’ tempo di cambiamenti nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver annunciato il prolungamento fino a febbraio 2021 e l’ingresso di ben nove concorrenti, il reality è pronto a cambiare anche la sua messa in onda. Da qualche giorno, non a caso, il programma ha stoppato il doppio appuntamento ma ben presto ritornerà con un clamoroso slittamento. Invece di andare in onda il lunedì e il venerdì, Alfonso Signorini condurrà il lunedì e il sabato.
GF Vip 5, Guenda Goria spiazza tutti con un post su Instagram
Grande Fratello Vip: continua la rivoluzione
La quinta edizione del Grande Fratello Vip passerà alla storia per la sua durata e per i tantissimi cambiamenti visti finora. Alfonso Signorini ha da poco svelato ai concorrenti che il reality terminerà a febbraio 2021, due mesi dopo la data prevista ovvero quella fissata prima di Natale. Ma non solo, il conduttore ha rivelato che entreranno nuovi concorrenti che animeranno la casa più spiata d’Italia. Le sorprese sono finite qui? Certo che no, in quanto il programma ha pure cambiato giorno di messa in onda. Nel corso dell’ultima settimana gli autori hanno detto addio al doppio appuntamento, ma ben presto tornerà con una grande novità.
GF Vip 5, Andrea Zelletta: rivelazioni inaspettate nella notte
Grande Fratello Vip: cambia il giorno di messa in onda
Da quando è partita la quinta edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito al doppio appuntamento. Il reality, infatti, è andato in onda sia di lunedì che di venerdì. Nel corso dell’ultima settimana, però, Alfonso Signorini ha detto stop al doppio appuntamento perché starebbe architettando una nuova idea: visto che i concorrenti stanno diminuendo e il reality proseguirà fino a febbraio 2021, era giusto rallentare il reality. Ma questa sarà una decisione definitiva? Assolutamente no e a farlo sapere è proprio il conduttore, il quale ha rivelato che il doppio appuntamento tornerà con un giorno nuovo. Il lunedì è stato confermato, mentre il venerdì saluterà i telespettatori. Il reality, infatti, andrà in onda di lunedì e sabato.
GF Vip 5, gli inquilini contro la De Blanck: “Scorreggiava e non portava le mutande”
Grande Fratello Vip: ecco quando torna il doppio appuntamento
Stando a quanto rivelato sul web, il doppio appuntamento si fermerà per qualche settimana. Si vociferà che possa ritornare il 5 dicembre 2020, di sabato. Ebbene sì perché i vertici Mediaset hanno deciso di riempire il vuoto che lascerà Tu Si Que Vales. Il talent show condotto da Belen Rodriguez, infatti, finirà la settimana prima con l’attesissima finale. Al suo posto subentrerà il Grande Fratello Vip che lascerà il venerdì ad un altro programma (ancora top secret). La scelta è stata condivisa da Alfonso Signorini, il quale si è detto molto soddisfatto del nuovo giorno in quanto assicura sempre più ascolti del previsto.
GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli confessa la verità a Elisabetta Gregoraci: non la ama, ma…
Insomma, questa quinta edizione non smette di stupirci e ben presto vedrà un’altra novità. L’appuntamento del sabato riuscirà a rispettare gli ascolti segnati da quello del venerdì? L’obiettivo è quello di confermare i dati del venerdì che viaggiavano sul 18% di share a puntata. E voi, cosa ne pensate?