Il Capodanno 2021 targato Canale 5, a quanto pare, salterà, ma Cristiano Malgioglio sarà protagonista dell’attesa festività di benvenuto al nuovo anno in tv, o almeno questo è ciò che lui stesso ha dichiarato poco prima di accedere nella Casa del Gf vip 5. Una volontà espressa dal paroliere in concomitanza con l’indiscrezione delle ultime ore, che vede il prossimo Capodanno 5, usualmente condotto da Federica Panicucci su Canale 5, a rischio in via del tutto preventiva. Tutte indiscrezioni quest’ultime riportate da un’importante testata giornalistica e che ora già fanno discutere molto. La curiosità è impellente, per cui vi spieghiamo nel dettaglio cosa è emerso in queste ore.
GF Vip 5, anticipazioni puntata 30-11-20: un nuovo ingresso e abbandoni di massa
Capodanno 5: il motivo per cui è a rischio
Secondo quanto riportato da Il fatto quotidiano, il nuovo Capodanno 5 verrà a quanto pare sospeso per via degli effetti della pandemia di Coronavirus. “L’evento di Capodanno di Canale 5 potrebbe saltare. Lo show musicale condotto da Federica Panicucci, per ragioni di sicurezza e di budget, potrebbe a sorpresa non essere trasmesso”, ha fatto sapere il noto giornale. Tuttavia, al posto del Capodanno 5, Mediaset potrebbe dare spazio in tv ad uno speciale del Gf vip 5, sempre stando a quanto riferito dalla fonte.
GF Vip 5: Cristiano Malgioglio pronto ad entrare? Alfonso Signorini parla del suo ruolo
Gf vip 5, arriva uno speciale per il Capodanno 2021?
Il fatto quotidiano ha, inoltre, reso pubblica l’indiscrezione secondo cui il Gf vip 5 potrebbe andare eccezionalmente in onda in uno slot tv speciale e al posto del Capodanno 5, usualmente condotto da Federica Panicucci. “La conduttrice aveva ufficializzato con entusiasmo il suo impegno sui social, ma nelle ultime ore sarebbero cambiate le carte in tavola. Canale 5 non resterebbe spenta, ma si affiderebbe ancora una volta al Grande Fratello Vip con una puntata inedita e in diretta per sfidare L’anno che verrà di Amadeus su Rai1 e Propaganda Live con Zoro su La7, per la prima volta accesa nella sua storia nella notte del 31 dicembre.”, sono le ulteriori indiscrezioni riportate dalla fonte in vista della vigilia del nuovo anno, ormai alle porte.
Grande Fratello Vip 5: amatissimo ex concorrente potrebbe rientrare nella Casa
Cristiano Malgioglio star del Capodanno 2021?
Stando a quanto riferito da Il fatto quotidiano, la new-entry al Gf vip 5, Cristiano Malgioglio, che ha avuto accesso nella Casa questo lunedì 30 novembre 2020 in diretta su Canale 5, sarà pronto a intrattenere i telespettatori nella notte di Capodanno 2021 e anche prima, e trascorrerà con spirito combattivo le vacanze natalizie in tv nella Casa più spiata dagli italiani. “Non ho mai amato il Natale, non lo festeggio da 26 anni. Ogni anno, a dicembre, vado all’estero per un mese. E poi, lo dico solo a lei: l’ultimo dell’anno farò ballare tutti i concorrenti con un mio concerto”, ha rivelato, altresì, il paroliere alla nota fonte.
Grande Fratello Vip 5: Maria Teresa Ruta, gaffe durante la nomination
Che Malgioglio in carne ed ossa possa sostituire il consuetudinario “Capodanno 5”? Staremo a vedere!