Il Grande Fratello VIP potrebbe essere segnato da una nuova espulsione e la malcapitata è Cecilia Capriotti. La donna mentre si trovava in giardino a chiacchierare con gli altri compagni di avventura ha parlato del razzismo scatenando le polemiche sui social. Le sue parole, tuttavia, hanno fatto molto discutere e hanno tirato in ballo Enock. Non a caso, l’ex gieffino si è sfogato sui social e ci è andato molto duro su di lei. Allo stesso modo anche i telespettatori da casa che chiedono la squalifica della showgirl dal GF VIP 5.
GF Vip 5, Natalia Paragoni contro Alfonso Signorini: “Bugiardo!”
Grande Fratello Vip 5: le parole di Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti aha deciso di dire la sua riguardo al razzismo, un tema sempre attuale e difficile da risolvere tanto che neanche le organizzazioni mondiali riescono a fermarlo. Eppure, la Capriotti ha affermato che il razzismo non esiste più in Italia e che a testimoniarlo è stato anche l’avventura di Enock nella casa più spiata d’Italia. A tal proprosito, la concorrente del GF VIP ha dichiarato: “Il razzismo ormai non esiste più, Enock è stato trattato molto bene da tutti qui”.
Tommaso Zorzi “ricatta” il GF Vip 5: “Abbiamo il coltello dalla parte del manico”
Gf Vip 5: la replica di Enock
Le parole di Cecilia Capriotti hanno letteralmente infuriato il diretto interessato. Con una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Enock ha voluto rispondere alla showgirl: “Volevo dire due cose su quello che ha detto Cecilia. Uno, quando ha detto che sono stato trattato bene, ma cosa significa? Io sono stato stato trattato bene perché mi sono fatto voler bene. Due, che il razzismo non esiste. Ma dove ca**o vivi?”. Ma non solo, l’ex gieffino ha puntato il dito contro la Capriotti spiegando che le sue frasi sono gravissime: “A mio avviso, le parole di Cecilia sono più gravi di quelle di Fausto Leali“.
Gf vip 5, flirt tra Guenda Goria e Filippo Nardi? La ragazza ammette la verità
Grande Fratello Vip 5: squalifica per Cecilia Capriotti?
Il putiferio che ha avvolto Cecilia Capriotti rischia di avere conseguenze molto gravi. Non a caso, dopo lo sfogo di Enock, sono stati in tanti a condividere il fatto che le parole di Cecilia siano più gravi di quelle di Fausto Leali. Come ricordiamo, il noto cantante fu squalificato per aver utilizzato il termine “ne*ro”. Un fatto che spinse gli autori a cacciarlo dal reality senza battere ciglio. Per tale motivo, molti telespettatori vorrebbero lo stesso trattamento verso la Capriotti e, stando agli ultimi rumors, gli autori starebbero valutando se prendere effettivamente dei provvedimenti.
GF Vip, Elisabetta Gregoraci diffida Giulia Salemi: “Marcello ti farà sapere”
Cecilia sarà squalificata? Al momento non è dato saperlo, ma sicuramente Alfonso Signorini tornerà sull’argomento per chiarire la faccenda.