Paolo Brosio è al centro di nuove polemiche in queste ore per una frase discutibile spesa sui campi di concentramento di Auschwitz, tra le mura della Casa del Gf vip 5. Delle parole quest’ultime che hanno indignato molti utenti nel web. Le parole “incriminate” sono state pronunciate da Brosio in una confidenza fatta alla coinquilina vip, Elisabetta Gregoraci. Scopriamo insieme cosa si sono detti i due concorrenti vip più discussi del momento, del Gf vip 5.
GF Vip 5, Paolo Brosio shock: “È posseduta dal demonio”
Paolo Brosio riaccende la polemica social: il web chiede la sua squalifica dal Gf vip
Paolo Brosio ha riacceso le polemiche social sul suo conto in queste ore, dopo essere finito in nomination per aver spifferato delle indiscrezioni top-secret al resto del gruppo di inquilini vip nella Casa, sul prolungamento del Gf vip 5 previsto fino a febbraio 2021 dai gossip degli ultimi giorni, cheil giornalistai aveva appreso prima di prendere parte al reality. Una rivelazione che non è passata inosservata e che il web ha stigmatizzato fermamente, prima della nomination in corso di Brosio, avvenuta come punizione impartita dalla produzione del reality. Questa volta, a indignare il web è stata una frase del giornalista pronunciata sui lager di Auschwitz, in un dialogo registrato con la coinquilina vip Elisabetta Gregoraci.
GF Vip 2020, Paolo Brosio minaccia di andarsene e fare rivelazioni shock sul programma
La frase incriminata di Paolo Brosio nella Casa del Gf vip
In un dialogo registrato con Elisabette Gregoraci nella Casa del Gf vip 5, Paolo Brosio di è lasciato andare ad un’esternazione sulla tragica deportazione degli ebrei ad Auschwitz, che ha indignato il popolo del web, tanto che in molti ora chiedono la squalifica del giornalista. “Pensavo fosse gas, tipo quello della verità, che cominci a raccontare tutto. Come facevano i tedeschi ad Auschwitz”, ha dichiarato il giornalista nella confidenza fatta ad Elisabetta Gregoraci, subito dopo averle chiesto da cosa fosse provocato un rumore insolito avvertito nella Casa.
GF Vip 5, rivelata l’identità della 22enne fidanzata di Paolo Brosio
Il popolo del web chiede la squalifica di Paolo Brosio dal Gf vip 5
Nelle ultime ore, molti internauti hanno chiesto a gran voce sui social-media la squalifica di Paolo Brosio dal gioco del Gf vip 5, a seguito della sua nuova discutibile frase spesa tra le mura della Casa più spiata d’Italia sulla storia di Auschwitz. Non a caso, si leggono i seguenti commenti critici sui social, sul conto di Brosio: “Invece che annullare il televoto solo per aggiungere un concorrente, annullatelo per buttare fuori questa sottospecie di animale”; “Una battuta squallida”.
GF Vip 5, Selvaggia Roma si è prostituita: l’audio shock di Eliana Michelazzo
Che il Gf possa, quindi, optare per la squalifica di Brosio, così come richiesto dal web?