GF Vip 5, chiesta la squalifica per Andrea Zelletta

Da qualche ora, i telespettatori del Grande Fratello Vip stanno protestando contro gli autori a causa di un gesto di Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, avrebbe preso in giro un tic di Massimiliano Morra. Per molti utenti social, quella del ragazzo sarebbe stata una forma di bullismo e per questo andrebbe punita con la squalifica. Tuttavia, un’altra fetta di appassionati del reality hanno preso le difese di Andrea spiegando che quel gesto non era rivolto a Morra.

GF VIP: Andrea Zelletta litiga con Pierpaolo Petrelli e lui avverte un malore

Andrea Zelletta imita il tic di Massimiliano Morra?

Sta facendo molto discutere l’ultimo gesto di Andrea Zelletta, il quale si è reso protagonista di un’imitazione piuttosto borderline. Stando al parere dei telespettatori del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe imitato il tic di Massimiliano Morra dovuto a un trauma cranico subito dopo un incidente in cui ha rischiato anche la vita a causa di una contusione celebrale. Proprio per tale motivo, il web si è diviso e una buona fetta ha chiesto addirittura la squalifica. Non a caso, qualora fosse confermato che il gesto di Andrea fosse rivolto a Massimiliano, questo potrebbe essere inteso anche come una forma di bullismo.

Grande Fratello VIP 5: Andrea Zelletta svela nuovi segreti e rischia l’espulsione

L’ex tronista di Uomini e Donne rischia la squalifica

Spesso al centro dell’attenzione per le sue mancate posizioni e reazioni piuttosto tardive, Andrea Zelletta potrebbe finire la sua avventura nella casa più spiata d’Italia prima del previsto. Il motivo è legato all’imitazione di queste ultime ore che sembrerebbe rifarsi al tic di Massimiliano Morra. Sebbene quella di Andrea voleva essere un’imitazione goliardica, il web se n’è profondamente risentito e ha chiesto spiegazioni agli autori del Grande Fratello Vip. Quest’ultimi, stando alle voci del web, starebbero verificando attentamente il contesto in cui è avvenuto l’episodio per capire se Andrea stesse imitando effettivamente Massimiliano.

Grande Fratello VIP, Andrea Zelletta rientra dopo l’allontanamento: “Ho avuto paura”

Al Grande Fratello Vip 5 intervengono i fan di Andrea

Il putiferio che si è alzato per via dell’imitazione di Andrea Zelletta ha diviso completamente l’opinione pubblica. Alla maggior parte dei telespettatori che è sicuro che quell’episodio è riconducibile al tic di Massimiliano Morra, si è contrapposta una piccola fetta composta pressoché dai fan dell’ex tronista di Uomini e Donne. Quest’ultimi, infatti, hanno fatto sapere che Andrea non stava imitando Massimiliano bensì Francesco Oppini che da piccolo aveva un problema simile. Il fatto che Andrea stesse scherzando proprio con Oppini, spingerebbe gli autori a non prendere provvedimenti. Tuttavia, l’audio del video integrale è incomprensibile quindi non si sa con certezza.

GF Vip 5, Giulia Salemi si fa bollente con Pierpaolo Pretelli: “Ti guardo il pacco”

Andrea sarà richiamato per questo episodio? Qualcuno ipotizza che Alfonso Signorini ci passerà sopra come già fatto in altre occasioni. Intanto però il pubblico chiede chiarezza su questa imitazione alquanto discutibile.

Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, la scelta di Davide Donadei: ecco quando avverràIn tanti in questi giorni si stanno chiedendo se il tronista pugliese abbia già la sua scelta o sia ancora indecisoUomini E Donne NewsNews Uomini e Donne, pesanti accuse a Beatrice Valli: è davvero una cattiva madre?Una nota associazione che tutela i bambini si è scagliata contro l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi seguitissima influencerUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Valentina Autiero mandata nuovamente via da Maria De FilippiNonostante volesse restare a tutti i costi in trasmissione, la dama romana non ha trovato l'appoggio della padrona di casa