In queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip 5 a tenere banco è la rabbia di Clarissa Salassié, che si è detta stufa dell’ipocrisia e della falsità che regnano tra loro gieffini. E così, la principessa etiope prima ha smascherato Manila Nazzaro con Soleil Sorge, riportando alcune parole durissime dette dall’ex Miss Italia, poi ha minacciato di abbandonare il programma.
GF Vip, Alex Belli riceve un aereo da Fabrizio Corona? Soleil capisce tutto
GF Vip 6, Clarissa Salassié smaschera il doppio gioco di Manina con Soleil
GF Vip, scatta il bacio tra Soleil Sorge e Alex Belli: è polemica
“Mi fa strano che Manila non ti ha nominato 24h fa parlava male di te” ha detto Clarissa Salassié a Soleil Sorge, riferendosi all’ultima nomination dell’ex Miss Italia che è caduta, anziché sulla Sorge, sull’amica Raffaella Fico. Clarissa ha rivelato a Soleil che Manila Nazzaro. diceva di lei che fingeva per avere le clip in puntata e la accusava di essere “finta dalla testa ai piedi”. Secondo la Salassié, insomma, la Nazzaro farebbe il doppio gioco.
GF Vip, nella Casa arriva il “Kiss Freeze”: ecco in cosa consiste
La Salassié minaccia di lasciare il GF Vip: “Se mio padre esce di prigione, io abbandono”
E proprio il clima di falsità che regna nella Casa starebbe facendo riflettere Clarissa Salassié a proposito del suo percorso e del fatto che l’esperienza al GF Vip non è come si era aspettata. A tal proposito, la ragazza ha fatto sapere di avere intenzione di andarsene anche subito qualora suo padre – che si trova in prigione in Svizzera per una presunta truffa finanziaria – dovesse uscire di prigione.
Gf Vip, Lite furibonda nella notte tra Raffaella Fico e Manila Nazzaro
“Se mio padre esce dal carcere io prendo le valige e me ne vado da qui” sono state le sue parole. Lo farà davvero? In rete i pareri sono molto discordanti.