La principessa Clarissa Selassiè inizia ad accusare dei malesseri all’interno della casa del Grande Fratello Vip, questi ultimi sono causati soprattutto dalla presenza di Soleil Sorge. Clarissa e Soleil, infatti, si sono trovate ad essere le protagoniste di vari scontri all’interno del reality di Canale 5. Questi litigi avrebbero procurato alla principessa etiope degli attacchi di panico ed in tutto ciò le sorelle l’hanno costretta a nominare un’altra concorrente,in particolar modo Lulù.
Striscia la notizia, Giorgia Meloni e Silvia Toffanin faccia a faccia, video che inqueta
Gf Vip 6, Nicola Pisu ripensa alla sua ex? Ecco tutta la verità
Clarissa Selassiè sopraffatta da Soleil Sorgè: non riesce più a resistere
A seguito della puntata del 15 ottobre 2021, in cui Alfonso Signorini ha dato possibilità ai concorrenti di votare solo le donne per le nomination, Clarissa Selassiè ha rivelato di aver voluto fare il nome di Soleil Sorgè, ma che è stata impossibilitata dalle sorelle. In confidenza con le altre concorrenti della casa, la Selassiè ha spiegato che al momento per lei l’astio con l’influencer è diventato insostenibile, tanto da accusare dei malori fisici. Clarissa, proprio riferendosi a Soleil ha fatto queste dichiarazioni:“A me non piace proprio. Ha quasi dieci anni più di me e potrebbe pensare che è la mia prima esperienza in tv. Invece non le frega niente e mi tratta in maniera pessima. Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Mi sono anche venuti degli attacchi di panico.
GF Vip, confronto in studio tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo: le parole cattive della ballerina
Clarissa osteggiata dalle sorelle che non l’aiutano a liberarsi dai suoi problemi
Le principesse Selassiè nel gioco del Grande Fratello Vip figurano come un’unica concorrente, infatti, a loro viene concesso di fare solo una nomination che valga per tutte. Clarissa, invece, spera che presto sciolgano il trio in quanto lei vorrebbe nominare persone diverse da quelle decise dalle sorelle, ma le sue volontà vengono sempre messe in secondo piano. La ragazza ha raccontato che in particolar modo Lulù non si preoccupa del fatto che lei non riesca più a reggere la convivenza con Soleil Sorgè, preferendo votare Raffaella Fico, con la quale non hanno reali problemi.
Che questo malcontento di Clarissa credi dei seri problemi tra le Selassiè? Al momento Lulù e Jessica non sembrano per nulla predisposte ad appoggiare la sorella.