Brutta avventura per l’ex gieffino Salvo Veneziano, che su Instagram ha dato sfogo alla sua rabbia per essere stato, a suo dire, derubato. E in effetti Salvo ha ragione, dal momento che un cliente si è rifiutato di pagare le pizze ordinate aggiungendo come scusante il fatto che fossero arrivate mezz’ora in ritardo. Peccato però che le ha ritirate lo stesso. Salvo difende a spada tratta il suo fattorino, ma ha annunciato di avere assolutamente intenzione di adire le vie legali contro il cliente.
Anticipazioni Uomini e Donne, scelti i nuovi tronisti: tutto quello che sappiamo di loro
Salvo Veneziano furibondo su Instagram
Entrato come pizzaiolo nella Casa del primo, indimenticabile Grande Fratello, Salvo Veneziano oggi si è fatto strada nel settore della ristorazione, visto che gestisce diverse pizzerie tra la Brianza e il milanese. Poche ore fa, come racconta Monza Today, l’ex gieffino ha denunciato sui social un fatto increscioso: un cliente, pur ritirando le pizze che il fattorino gli aveva portato, si è rifiutato di pagare i 37 euro dovuti poiché l’ordine è arrivato in ritardo.
GF Vip 6, due acerrimi rivali entreranno nella Casa: ecco di chi si tratta
L’ex protagonisti del Grande Fratello accusa il cliente di furto: “Agirò di conseguenza”
Il gesto di per sé, e non certo i 37 euro, ha fatto infuriare Salvo Veneziano. Per questo motivo è ben determinato a denunciare. “Sono il primo a offrire birre e a fare sconti quando ci sono ritardi” scrive l’ex del Grande Fratello e del GF Vip 4 sul suo profilo Facebook. “Sono il primo che offro pizze a chi ne ha veramente bisogno. L’anno scorso, in piena pandemia, ho fatto distribuire gratuitamente 200 pizze negli ospedali della Brianza dove i medici e gli infermieri combattevano da eroi”.
GF Vip 6, il primo concorrente che ha firmato e la smentita di un super vip
Ma a questo, ha spiegato, non ci sta. “Questa cosa mi ha fatto innervosire parecchio. Io lo chiamo furto, quindi agirò di conseguenza” ha concluso, determinato.