Tommaso Eletti si prepara a essere uno dei concorrenti più in vista di questa edizione del Grande Fratello Vip 6. Per l’ennesima volta, infatti, è finito nel mirino del gossip, che stavolta però non riguarda la ex Valentina Nulli Augusti, con cui ha partecipato a Temptation Island 2021, bensì la sua esperienza scolastica. Nella Casa di Cinecittà, infatti, c’è un’inquilina che è stata a scuola con lui e che ha rivelato la sua esperienza tutt’altro che positiva.
GF Vip 6, Andrea Casalino è stato fidanzato con un’ex tronista: ecco di chi si tratta
GF Vip 6, le rivelazioni di Clarissa Selassié su Tommaso Eletti
Clarissa Hailé Selassié, una delle tre principesse etiopi presenti nella Casa del Grande Fratello Vip 6, ha raccontato ai coinquilini che lei e Tommaso Eletti si conoscevano già da prima di partecipare al reality show di Canale 5, poiché hanno fatto le elementari insieme. “Le scuole americane a Roma sono solo tre. A Tommaso l’hanno cacciato” ha spiegato candidamente la ragazza. “Era fuori di testa”.
Gf Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù rivelano in che rapporti sono ora davanti alle telecamere
Il gieffino ammette: “Ho cambiato quattro scuole e non volevo studiare”
Le parole di Clarissa Hailé Selassié hanno incuriosito Soleil Sorge, che ha chiesto: “Andavate alle elementari insieme? Ma dai che bello! Come fai a farti cacciare in terza elementare in una scuola americana poi!?”. Manila Nazzaro, invece, appariva alquanto perplessa: “Ma poi hai finito la scuola lì oppure te ne sei andato?” ha chiesto al 19enne romano.
Gf Vip, Ainett Stephens è interessata a Gianmaria Antinolfi: la rivelazione
Tommaso Eletti ha risposto lasciando tutti a bocca aperta: “Nella scuola americana ho fatto le elementari. Poi ho cambiato quattro scuole tipo tra le medie e il liceo. Poi ho fatto la maturità a Napoli perché non mi andava di studiare”.