La quarta puntata di questo Grande Fratello Vip 6 ha visto un confronto al vetriolo tra Velentina Nulli Augusti e il suo ex Tommaso Eletti, che subito dopo è uscito dalla Casa in quanto eliminato dal pubblico. Nonostante il ventenne romano avesse fatto ammenda con la ex, affermando di non essersi comportato bene, Valentina non ha accettato le scuse replicando con delle accuse molto pesanti, ovvero affermando che durante tutta l’estate il ragazzo l’avrebbe quasi stalkerizzato, arrivando a minacciarla.
GF Vip, brutte notizie per Jessica, Clarissa e Lucrezia: non sono le vere principesse Salassié?
GF Vip 6, il confronto tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti
“Ho apprezzato il tuo discorso commovente, ma ti devi vergognare per come ti sei comportato. Dopo il programma sono stata male e ho subito tanti attacchi” ha esordito Valentina Nulli Augusti una volta davanti a Tommaso Eletti. “Oggi sono tornata a vestirmi come voglio, senza le tue regole da talebano”. La donna ha poi sganciato la bomba: “Quello che nessuno sa che mi hai insultato, minacciato, quando ho ripreso in mano la mia vita”.
GF Vip 6, Giancarlo Magalli smaschera Sonia Bruganelli: “Volevamo provocare Adriana Volpe”
Valentina sgancia la bomba: “Mi hai minacciata e insultata tutta l’estate”
E ancora: “Mi hai dato della prostituta e dico solo questo perché siamo in tv, mi hai anche minacciata”. Parole durissime, quelle di Valentina Nulli Augusti, a cui Tommaso Eletti ha risposto prendendo in prestito le parole di Sonia Bruganelli. “Una donna più grande non avrebbe dovuto portarmi in quel programma, visto le problematiche avevamo” ha dichiarato.
GF Vip 6, riassunto sesta puntata: scoppia la rissa in Casa, Signorini furioso
GF Vip 6, la difesa di Tommaso e la dura replica della ex
La Augusti ha poi rivelato che loro erano anche andati dallo psicologo, ma non era servito a placare la gelosia ossessiva di Tommaso. “Anche se sei giovane sei un grande manipolatore, io sono voluta andare a Temptation perché è un programma che apprezzo e in cui avevo riposto speranze, speranze che sono state disattese per colpa della tua reazione” ha proseguito Valentina. “Io volevo solo mostrarti che se anche mi fossi relazionata con altri uomini il nostro legame sarebbe rimasto invariato”.
GF Vip 6, Tommaso Eletti ricorda il suo periodo nero: “Fumavo tutto il giorno”
Ha poi concluso, lanciando una stoccata a chi non ha mai creduto nel loro amore: “Perché io credevo nel nostro amore, perché l’amore non guarda i numeri dell’età”.