Uscita Elisabetta Gregoraci, Cristiano Malgioglio ha deciso di parlare con Pierpaolo Pretelli della cotta che si è preso per lei. E così, preso da parte l’ex Velino nel soggiorno del Grande Fratello Vip 5, gli ha chiesto come mai si sia innamorato di lei, visto che sapeva di Flavio Briatore ma lei non si era neanche premurata di dirgli che fuori c’era un altro uomo che la aspettava. E le parole che ha detto su Elisabetta non sono state di certo tra le più carine.
GF Vip 5, Federica Panicucci infuriata con Alfonso Signorini: c’entra Capodanno!
Cristiano Malgioglio durissimo con Elisabetta Gregoraci
A un certo punto Cristiano Malgioglio è stato ancora più chiaro, a tratti brutale, cosa che non è stata affatto apprezzata dal pubblico a casa, in primis dai fan di Elisabetta e Pierpaolo che speravano tra i due nascesse qualcosa di più. “Non pensi che abbia giocato molto con te?” ha chiesto Malgioglio, affermando che da fuori la Casa appariva palese che lei con lui stesse giocando. E ancora, lo ha spronato: “Ti fa piacere che ti ricorderanno per la sbandata per Elisabetta Gregoraci? Oppure vorresti esserlo per la tua personalità?”.
GF Vip 5, Alfonso Signorini difende Patrizia De Blanck: l’indignazione del pubblico
La brutale verità: “Elisabetta ha giocato con te”
Progressivamente è stato sempre più duro, ricordando a Pierpaolo le lacrime versate per l’ex signora Briatore e il fatto che in tanti – in primis lui stesso – da casa lo hanno compatito. “Quando ti ho visto da casa, mi dicevo ‘Ma guarda come è rinc****onito quello” è sbottato ancora Malgioglio, “quando ti ho visto nella sauna che piangevi come un vitellino, mi hai fatto molta tenerezza e ho pensato ‘Ma come è scem* questo’. Tu non pensi che lei giocava con te?”.
GF Vip 5, sorteggio in vista: un eliminato potrà rientrare in gioco?
La reazione di Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli ha obiettato che Elisabetta non gli aveva mai detto esplicitamente che da lei non avrebbe potuto avere nulla se non un’amicizia: o meglio, lo diceva in puntata, ma durante la settimana gli sguardi e gli abbracci che si scambiavano non erano assolutamente quelli che si darebbero a un semplice amico. “Lei ti faceva capire che le piacevi molto” ha concluso Cristiano Malgioglio. “Allora quello che mi sento di dire io a questo punto è che lei ha giocato con i tuoi sentimenti. Poi quando faceva i gesti che si sbatteva il petto, quello lo fai a qualcuno fuori”.
GF Vip 5, l’addio di Elisabetta Gregoraci: Pierpaolo l’ha già dimenticata?
Il discorso tra i due gieffini è andato avanti ancora per molto, vertendo sempre sugli stessi argomenti che, ne siamo certi, non piaceranno affatto a Elisabetta Gregoraci, visto che ne emerge come una persona falsa in grado di giocare impunemente con i sentimenti di un ragazzo preso da lei.