Una tragedia si è abbattuta su Dayane Mello e la concorrente del GF VIP 5 ha deciso se proseguire il cammino nel reality. Attraverso un comunicato, suo fratello Juliano ha annunciato la morte del fratello minore Lucas. Il tutto è stato riportato dalla pagina ufficiale della showgirl brasiliana che, in questi minuti, è stata informata della tragedia dagli autori del Grande Fratello Vip. La produzione ha naturalmente chiesto se la concorrente volesse abbandonare il gioco, ma pare che la risposta sia stata negativa. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.
GF Vip 5, Giulia Salemi esce allo scoperto: “Dobbiamo farlo mentre tutti dormono”
Grande Fratello Vip 5 news: è morto il fratello di Dayane Mello
In queste ore, la pagina ufficiale di Dayane Mello ha dato la triste notizia della morte del fratello minore: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”. La ragazza è stata chiamata in confessionale in questi minuti dove gli autori del Grande Fratello Vip l’hanno informata del grave lutto. In un primo momento, Dayane ha lasciato la casa, ma poi è rientrata per ricevere l’affetto dei propri compagni d’avventura.
Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga pensa ancora alla sua ex?
Grande Fratello Vip 5: i comunicati della produzione
La pagina Instagram del Grande Fratello Vip ha spiegato cosa sta succedendo in casa. Il primo comunicato è arrivato verso mezzogiorno e mezza del 3 febbraio 2021 e citava: “Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla casa del Grande Fratello Vip per motivi familiari”. Qui, infatti, la ragazza, dopo aver appreso la notizia ed essere rimasta in confessionale per circa mezz’ora, ha avuto modo di sentire telefonicamente i fratelli. I rumors spiegano che la ragazza è scoppiata in lacrime ed era pronta a raggiungere la famiglia in Brasile, ma pare sia stata convinta a restare in gioco.
GF Vip 5, Guenda Goria contro Francesco Baccini: “Non hai avuto garbo”
GF Vip 5: Dayane resta in gioco?
Con un altro comunicato, pubblicato verso le 13:20 del 3 febbraio 2021, gli autori del Grande Fratello Vip hanno fatto sapere: “Dayane ha ricevuto la notizia del grave lutto che l’ha colpita e, per il momento, ha deciso di rientrare in casa per ricevere l’abbraccio delle persone che le vogliono bene”. La ragazza avrebbe chiesto tempo per la decisione ufficiale. Non a caso, con la questione Covid, non sarebbe neanche così certa la possibilità di raggiungere il Brasile. Per tale motivo, Dayane Mello starebbe valutando bene il da farsi. La tragedia l’ha colpita duramente anche perché aveva sognato di andare in bici con Lucas proprio questa notte.
GF Vip 5, Mario Ermito stupisce su Dayane Mello: “La continuerò a frequentare”
Non ci resta che esprimere tutta la nostra vicinanza a Dayane Mello.