Uno scontro durissimo nella Casa del Grande Fratello VIP 5, con annessa polemica mediatica, tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi a seguito dell’ultima serata a tema organizzata dal Gf. A margine dell’evento-sfilata, Dayane lamenta ad alcune coinquiline la musica che gli autori hanno scelto per la serata a tema, beneficiando a suo dire Tommaso. In seguito la gieffina ha dato indirettamente a quest’ultimo del “malato mentale”. Tanto da scatenare una nuova polemica social, che coinvolge non solo utenti comuni, ma anche vip, tra cui il noto giornalista Gabriele Parpiglia. Di questo e molto altro vi parliamo nel nostro articolo.
Isola dei Famosi 2021: svelata l’inviata e il destino di Tommaso Zorzi
Gf vip 5, la sfilata a tema accende Dayane Mello
Lo scorso sabato 23 gennaio 2021 si è tenuta nella Casa del Gf vip 5 la “Fashion saturday night“, una nuova sfilata a tema, presentata in buona parte da Tommaso Zorzi e alla passerella di quest’ultimo da Maria Teresa Ruta. Nel corso della passerella vip, è spiccata la mise sexy di Dayane Mello, per la serie “Orange is the new black”, ovvero “L’arancione è il nuovo nero”, che in poco tempo è diventata virale in rete. Tommaso ha definito Dayane, non a caso, “l’amazzone che risorge” nella passerella, ma qualcosa tra i due è andato storto subito dopo la serata evento.
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci sbotta su Pierpaolo e Giulia: il retroscena
Dayane Mello e la contestazione su Tommaso Zorzi al Gf vip 5
Dopo la serata a tema, tenutasi nella notte tra il 23 e il 24 gennaio 2021, Dayane Mello si è lasciata andare in cucina ad un durissimo sfogo con alcune coinquiline vip, ovvero Samantha De Grenet, Adua Del Vesco e Carlotta Dell’Isola. “Veramente, inizio a fare anche io la ribelle adesso, la malata mentale, così vedono – ha esordito nel suo sfogo post-sfilata-. Sono inc*zzata perchè mettono la musica per fare felici gli altri e se ne fot*ono di noi. Solo perchè ha crisi d’ansia e problemi mentali, e noi siamo qua come dei rin*oglioniti e quindi non mi va bene. E’ sabato sera, è una festa e si devono accontentare tutti, non solo quelli che hanno problemi, ma lui perchè è Tommaso Zorzi”. Parole che hanno acceso una nuova polemica social, sollevata in particolare da Gabriele Parpiglia contro Dayane.
Grande Fratello Vip 5, Alda D’Eusanio a rischio squalifica? Il motivo
Grande Fratello vip 5, il web si divide tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi
Nelle ultime ore sembra essersi accesa una vera lotta tra i fandom di Dayane Mello e Tommaso Zorzi sui social, ed emerge in particolare l’opinione critica espressa da Gabriele Parpiglia su Instagram: “La frase di #DayaneMello rivolta a #tommasozorzi ‘malato mentale’ é grave tanto quanto le offese di #nardi Che non giustifichino il tutto dicendo ‘ma è straniera’ #gfvip”. Secondo il giornalista, quindi, Dayane ha esagerato nel dare del malato mentale a Tommaso, indispettendo così tutti coloro che soffrono di problemi psicofisici (ricordiamo che Tommaso soffre di attacchi di panico e reflusso e vomito da panico, ndr). Ma tra i commenti destinati a Parpiglia, emergono quelli in cui vengono ricordate le parole incriminate di Tommaso ad altri gieffini vip. Si ricorda ad esempio quando Tommy diede della “psicopatica” a Stefania Orlando per i suoi sbalzi d’umore e quando l’influencer di Milano diede della “matta nella mente” proprio alla modella brasiliana Dayane.
GF Vip 5: Dayane ha mentito sulla madre? Il fratello Juliano fa una rivelazione shock
Insomma, lo scontro tra i fandom dei due gieffini vip è appena esploso in vista della finale del Gf vip. Chissà, quindi, chi la spunterà.