Poco fa, nella Casa del GF Vip 5, ha avuto luogo una furibonda litigata tra Dayane Mello e Giulia Salemi per via di un voto. Gli autori, infatti, vista la situazione particolarmente tranquilla, hanno deciso di mettere zizzania tra i concorrenti chiedendo a ognuno di loro di nominare il coinquilino più antipatico. Quando Giulia ha nominato Dayane, si è scatenata una lite davvero forte tra le due modelle, che si conoscevano ed erano amiche da prima di partecipare al reality show di Canale 5, visto che qualche anno fa hanno sfilato sul tappeto rosso del Festival di Venezia.
GF Vip 5, Francesco Oppini nel cast di un famoso programma Mediaset
Giulia Salemi vota Dayane Mello come personaggio più antipatico del GF Vip 5
Dayane Mello è sbottata affermando di non capire come, avendo passato momenti bellissimi insieme, nei quali si sono aiutate a vicenda, Giulia potesse pensare a lei come a una persona antipatica. La Mello ha ribadito di sentirsi tutto tranne permalosa e antipatica, di non essersela presa ma di non poter fare a meno di guardare Giulia in maniera diversa. “Il nostro rapporto non cambia, ma se un domani dovessi essere in difficoltà per le nomination tu sarai la nominata” ha avvertita.
GF Vip 5, Filippo Nardi entra nella Casa e sorprende i fan con una rivelazione
Dayane sbotta: “Da te non me lo aspettavo”
La modella brasiliana ha proseguito affermando che lei protegge le persone a cui tiene, lo ha fatto anche con lei mettendosi contro Elisabetta Gregoraci, ma evidentemente non è ricambiata. “Allora lo vedi che sei permalosa, guarda come te la sei presa” ha detto la Salemi. “Tu non sei antipatica, lo so. Non puoi prendertela. Hai mai visto un video in cui io ho parlato male di te? Mai. Questa è l’amicizia. Questo gioco è fatto per creare zizzania, questa è la verità. Io a te ci tengo e lo sai. Mai mi verrebbe da nominarti. Sono sempre intervenuta in tua difesa”.
GF Vip, Pierpaolo Pretelli rinnega Elisabetta Gregoraci: “Solo un’amica”
Le due modelle fanno pace, ma la Mello resta rancorosa
Ha spiegato che l’ha nominata in quanto Dayane è la più permalosa, quella che ha meno senso dell’umorismo. Non certo perché non le vuole bene o non la protegge. L’ex fidanzata di Francesco Monte ha ribadito di voler bene all’amica e che non le verrebbe mai in mente di nominarla, quindi si è scusata più volte, affermando di aver probabilmente sbagliato. Tuttavia, pur accettando le scuse, la modella brasiliana al contempo ha chiarito che in futuro potrebbe decidere di nominarla.
GF Vip 5, tele-voto falsato: Adua Del Vesco salvata dai brasiliani?
“Le cose tra di noi non cambieranno fuori, fidati. Ma tu eri una delle mie preferite, ti avrei messo nel podio” ha concluso. “Io avrei pensato di essere considerata la più antipatica da tutti ma non da te”.