Dayane Mello si è lasciata andare nella casa del GF VIP 5 ad un lungo pianto per poi rivelare tutto il suo dolore a Pierpaolo Pretelli. Dopo il lutto che ha investito la sua vita durante il reality la modella brasiliana ha avuto un nuovo crollo emotivo, proprio durante una nuova serata a tema organizzata dagli autori del reality il giorno dopo la puntata. Il crollo è avvenuto il 20 febbraio 2021. Ad un certo punto, la Mello non è più riuscita a trattenere dentro il suo malessere, esplodendo così in un duro sfogo, fino ad esclamare di voler morire. La causa di questa sua difficile situazione sembra essere proprio il rapporto con la sua amica Adua Del Vesco, ora impegnata con Andrea Zenga. Ma andiamo a scoprirne di più.
GF Vip 5, Andrea Zenga svela cosa ne pensa dei sentimenti di Dayane Mello per Rosalinda Cannavò
Gf vip 5, Dayane Mello si sfoga durante la festa a tema
Durante la serata a tema Bridgerton – Falsità a Corte Dayane Mello è esplosa in lacrime in giardino, segno che non è ancora riuscita a metabolizzare la morte del fratello Lucas Mello. Così, in preda al suo crollo, in presenza di Pierpaolo Pretelli, la modella brasiliana ha esclamato in lacrime: “Voglio morire!“. Un momento molto duro, visto che la ragazza si è sentita abbandonata dall’amica storica Rosalinda Cannavò una volta che l’attrice ha cominciato a frequentare in intimità Andrea Zenga.
GF Vip 5, Massimiliano Morra ha denunciato Rosalinda Cannavò
Pierpaolo Pretelli consola Dayane Mello al Gf vip 5
A confortare Dayane Mello, nel suo momento di sfogo liberatorio, è stato il coinquilino Pierpaolo Pretelli. Il fidanzato di Giulia Salemi ha così rincuorato la prima finalista del reality, alludendo alla forza che Dayane mostra nel proseguire il gioco nonostante il dolore nutrito dentro, per la morte del fratello Lucas: “Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario. La gente ti ama per la forza che hai.”.
Dayane Mello divide il pubblico del Gf vip 5
Il malessere di Dayane Mello divide l’opinione del pubblico del reality Mediaset. Da una parte c’è chi supporta la modella brasiliana, ritenendola una persona vera nel bene e nel male e dai valori solidi, dall’altra parte c’è chi non crede nella veridicità dei suoi sbalzi d’umore. E tra i commenti social sulla Mello emerge intanto quest’ultimo, che ricorda l’infanzia difficile della modella: “Dayane è sempre stata abbandonata, nessuno ha mai provato ad andare oltre il proprio naso e capire perché lei oggi attacca per proteggersi. Dayane sarò sempre dalla tua parte. Vinci”.
GF Vip 5, è guerra tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: il pubblico si divide
Chissà, quindi, se Dayane riesca a superare il suo momento buio.