Dopo il grave lutto subito, quello del fratello minore Lucas, Dayane Mello sembrava essersi ripresa bene, almeno all’apparenza, ma non è così. E ovviamente non poteva essere così: probabilmente la modella brasiliana ancora non si rendeva conto appieno di quello che era successo e ora piano piano, complice l’isolamento cui si è condannata nella Casa del Grande Fratello Vip 5, sta realizzando di aver perso un pezzo di cuore e di famiglia. A ciò si aggiunge la lite con Rosalinda Cannavò, con cui – da quando quest’ultima si è fidanzata con Andrea Zenga – le cose sono cambiate e il rapporto si è andato lentamente deteriorando. La situazione è così preoccupante che nelle ultime ore si sta facendo strada anche una soluzione estrema, ovvero che la modella esca prima della finale, nonostante le elevate probabilità di vittoria.
GF Vip 5, anticipazioni finale 1-03-2021: il probabile vincitore e tutte le sorprese
Al GF Vip 5, Dayane Mello ha un crollo preoccupante
È una Dayane Mello che i telespettatori del Grande Fratello Vip 5 non avevano mai visto, e che i suoi fan non avrebbero mai voluto vedere, quella che poche ore fa, dopo la festa a tema “Bridgeton – Falsità a corte”, ha avuto un vero e proprio crollo. Complice l’uscita dell’amica Giulia Salemi e il deterioramento, che ormai sembra irreversibile, dei rapporti con l’amica Rosalinda Cannavò, la Mello si sente sempre più sola e soprattutto solo ora avverte appieno il dolore del lutto subito. Subito dopo la notizia della morte del fratello Lucas, infatti, Dayane Mello sembrava troppo attonita e sconvolta per realizzare appieno quanto successo.
Giulia Salemi, gravi accuse a “Live”: la (presunta) passione per gli uomini sposati
La modella argentina scoppia a piangere confortata da Pierpaolo Pretelli
Ora però sembra sempre più addolorata, fragile e sconfitta, e a fare le veci dell’amica Giulia Salemi (l’unica che le era rimasta e con cui si era riconciliata dopo tanti dissapori) ci sta pensando il fidanzato di lei, Pierpaolo Pretelli, che per quanto possibile ha cercato di consolare la modella argentina in lacrime. “Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario” le ha detto l’ex velino di Striscia la Notizia, abbracciandola. “La gente ti ama per la forza che hai”. “Voglio morire”sono state le parole che la ragazza ha pronunciato, singhiozzando disperata, e sono state un vero e proprio colpo al cuore per tutti i suoi fan, sia italiani che brasiliani.
GF Vip 5, Dayane Mello shock: “Sono innamorata, ma non di Rosalinda”
Dayane preoccupa al GF Vip: “Voglio morire”
Nell’America Latina, infatti, l’intero continente d’origine della Mello sta facendo il tifo per lei e vuole a tutti i costi portarla alla vittoria, che sarebbe il suo personale riscatto. “Siamo due vagoni che viaggiano su binari diversi” ha detto ancora Dayane, inconsolabile. “Tu vivi l’amore, io vivo la morte”. Parole fortissime, quelle della modella, che hanno lasciato il segno più di qualsiasi altra dichiarazione mai fatta in passato. Riuscirà Dayane a superare questo terribile momento, contando anche sul fatto che mancano pochi giorni alla fine del reality show?
GF Vip 5, è guerra tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: il pubblico si divide
Sul web si sta facendo largo un’ipotesi che i fan della Mello non vorrebbero considerare ma che è plausibile e diventerà probabile se la trentenne dovesse avere un altro crollo, ovvero quella di un’uscita anticipata dalla Casa del GF Vip 5. I presupposti perché possa farlo senza pagare alcuna penale e senza insistenze da parte degli autori per rimanere ci sono tutte.