Uno dei rapporti più forti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è certamente quello tra Dayane Mello e Adua Del Vesco. Le due si sono avvicinate sin da subito e hanno stretto una fortissima amicizia. Tuttavia, quest’ultima rischierebbe di rompersi a causa delle ultime dinamiche della casa. Non a caso, la showgirl brasiliana sta discutendo con molti inquilini e ha attribuito la colpa alla sua amica rea di non essere stata abbastanza forte nel difendere la loro amicizia.
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci furiosa con Dayane Mello: volano parole grosse
Grande Fratello Vip: Dayane contro Adua
Nelle ultime ore, Dayane Mello ha attaccato Adua Del Vesco e l’ha accusata di essere la causa delle sue discussioni all’interno del Grande Fratello Vip. La showgirl brasiliana, infatti, è convinta che tutti i concorrenti parlino di lei alle sue spalle e ha cercato di affrontare la discussione con l’attrice: “Tu non sei stata forte, hanno cercato di rovinare la nostra amicizia. Se tu non cadevi non sarebbe successo tutto questo: non ci sarebbe stato Francesco che mi attaccava, non ci sarebbe stata Elisabetta Gregoraci che mi metteva contro questa”. Pronta la risposta della Del Vesco che ha replicato: “Ah, adesso è colpa mia? L’avrebbero detto lo stesso, anzi erano giorni che lo dicevano. Mi dispiace ma a prendermi la colpa io non ci sto!”. E Dayane: “Non è che mi creo dei film, vedremo nei prossimi video, avremo le conferme, vedremo chi parla di chi, io sono stanca!”.
GF Vip 5, Dayane Mello esulta per l’uscita di Bettarini: la replica di Nicoletta
Grande Fratello Vip: le parole di Dayane
Stando a quanto rivelato da Dayane Mello nel corso della conversazione avvenuta in lavatrice, Adua Del Vesco non sarebbe stata una vera amica: “Tutti si fanno i ca**i di tutti, io prego per tornare a casa perché non voglio più stare qui dentro. È la cosa più facile anche per te, almeno diventi amica loro e fai il tuo percorso. Io non riesco a fare finta, è meglio che vado a casa. Tu almeno vivi più serenamente”. La replica di Adua è stata decisa: “Io farei finta di essere amica degli altri? Ma che stai dicendo?”. Per Dayane, tuttavia, sarebbe proprio così in quanto tutti fingerebbero: “Da mesi Stefania Orlando è nei discorsi di tutti, parla male di tutti, Tommaso Zorzi parla male di tutti. Io mi sono confidata con degli amici, mi sono confidata con Massimiliano, con Pierpaolo Pretelli, e lui tra l’altro mio amico non è più perché ha riportato tutto a Francesco Oppini. Ho parlato con te e Patrizia De Blanck e basta!”.
GF Vip, Dayane Mello parla della storia con il compagno di Giulia De Lellis: “Tanta passione”
Grande Fratello Vip: la fine di un’amicizia?
Sebbene Adua Del Vesco abbia suggerito a Dayane Mello di smettere di tirare fuori vecchi rancori, la showgirl brasiliana ha continuato per la sua linea di pensiero: “Io è meglio se vado via e tu continui a far finta di essere amica loro!”. Abbandonata la lavatrice, la Mello è ritornata poi sui suoi passi, probabilmente stupita dalla reazione dell’amica. Quindi ha cercato di rimangiarsi in parte le accuse nei suoi confronti, continuando a ribadire la voglia di uscire dal programma per permetterle di vivere da sola e più serenamente il percorso nella casa questa volta in senso buono. Tuttavia, Adua ha storto il naso e si è detta molto delusa.
Grande Fratello Vip 5: un maxi cachet per chi decide di rimanere in casa
L’amicizia tra le due è a rischio o è stato solo un momento di tensione? Nelle ultime ore, Adua si è riavvicinata a Dayane per parlare ma qualcuno è sicuro che qualcosa si sia spezzato tra loro.