Dopo aver rotto i rapporti con Adua Del Vesco, Dayane Mello rischia l’uscita-lampo dal GF Vip. Questo perché a detta di una parte del web ha speso parole critiche sull’aspetto fisico di alcuni coinquilini nella Casa più spiata d’Italia, in modo gratuito. Non a caso, spuntano sui social diversi messaggi di contestazione, che chiedono alla produzione del reality-show di stabilire dei provvedimenti nei riguardi della modella brasiliana. Tra gli stessi, viene richiesta persino la squalifica dal gioco. Che il Gf vip possa accogliere le richieste del web?
GF Vip 5, il drammatico racconto di Dayane Mello: “A sedici anni ho tentato il suicidio”
Gf vip 5, Dayane Mello indispettisce il popolo del web
La modella brasiliana Dayane Mello è al centro delle nuove polemiche sollevatesi in rete sul Gf vip 5 in corso, per via di alcune sue esternazioni avute nella Casa, ritenute da diversi internauti dure e critiche sulla fisicità di alcuni compagni d’avventura. La modella è reduce dal peso della 29° puntata del reality, rivelatasi una svolta per lei, per via della palese ufficializzazione della sua rottura con Adua Del Vesco. Nei riguardi dell’attrice, la modella ha speso diverse critiche, nonostante la loro amicizia e con la schiettezza che tanto la contraddistingue, anche sul piano fisico. Tanto, da indispettire molti telespettatori.
GF Vip 5, è bufera su Antonella Elia: tutti contro di lei, cacciata in arrivo?
Gf vip, la modella brasiliana e le parole “incriminate” su Adua Del Vesco
Secondo una parte delle contestazioni social giunte in rete sul conto di Dayane Mello, al Gf vip la modella brasiliana avrebbe oltrepassato il limite del bon ton invitando Adua Del Vesco a curare la sua alimentazione e di non consumare junk-food. Questo, nonostante l’attrice avesse più volto rivelato nella Casa di aver sofferto di anoressia in passato. E non solo. Perchè il web ora contesta alla modella anche di aver giudicato gratuitamente Mario Ermito, sempre sul piano estetico.
GF Vip 5, la durissima risposta di Walter Zenga alle dichiarazioni del figlio Andrea
Dayane Mello, cosa rischia al Gf vip? Le parole su Mario Ermito
A detta dei contestatori social, Dayane Mello meriterebbe un provvedimento disciplinare da parte del Gf vip, per la sua condotta assunta nella Casa all’insegna del body shaming. Tra le parole segnalate dagli utenti, vi sono quelle che Dayane ha rivolto al coinquilino nella Casa, Mario Ermito. La Mello ha, cioè, invitato l’attore a non mettere su troppo peso nella Casa, sennò rischierebbe di diventare un “ciccione”.
Gf Vip 5, Andrea Zenga riserva un due di picche a Dayane Mello
Che il Gf vip voglia intervenire, a margine delle polemiche social sulla modella?