Dayane Mello ha finalmente avuto un segnale dalla madre Yvone, che in un videomessaggio inviatole attraverso il GF Vip 5, l’ha esortata a riflettere su quanto detto sul suo conto nella Casa. La donna ha invitato la figlia a non divulgare false verità sul suo conto, smentendo di essersi prostituita ma confermando tuttavia di aver vissuto anni difficili, tanto da rinunciare alla custodia di Dayane, poi affidata al padre. La gieffina aveva a più riprese rivelato nella Casa di aver patito molto l’assenza della madre nella sua vita e di aver sofferto per essere a conoscenza del fatto che lei si prostituisse con diversi uomini quando lei era piccola (cosa che la donna smentisce categoricamente). Il pubblico ora si chiede cosa ci sia di vero nella storia della modella brasiliana.
GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi: è scontro con il fratello Giulio
Dayane Mello riceve una sorpresa
La 32° puntata del Gf vip 5, andata in onda questo lunedì 11 gennaio 2021, ha visto Dayane Mello ricevere una sorpresa in Mistery room. Nel dettaglio il conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha mostrato alla gieffina un videomessaggio in cui la madre Yvone rivela tutta la sua verità, in risposta alle disperate confessioni della modella. Nella Casa, infatti, Dayane aveva confessato di aver sofferto molto per via della mancanza della madre nella sua vita, e nella sua testimonianza Yvone ha tenuto a precisare che avesse affidato sua figlia al padre di quest’ultima per via delle sue condizioni economiche disagiate.
GF Vip 5, Alfonso Signorini mente ancora e i telespettatori sono pronti a boicottare la finale
Yvone destina un messaggio alla figlia
Nel suo messaggio destinato alla figlia, Yvone tiene a chiarire di non essersi prostituita e di aver affidato Dayane Mello a suo padre perché costretta a farlo. “Ho avuto difficoltà nella vita ma non sono mai stata una prostituta, mai – fa sapere, nel suo videomessaggio. . Suo padre è venuto a prenderla per la mia situazione difficile. Non sono arrivata al punto di essere una prostituta, è il loro padre che non mi ha mai aiutata. Per una madre è doloroso che una figlia stia sempre a cercare nel suo passato”. Tutte indiscrezioni quest’ultime che ridimensionano la testimonianza ad oggi riportata da Dayane sulla sua vita, nella Casa.
GF Vip 5, Stefania disperata: nella notte varca la porta rossa per uscire
Dayane Mello risponde alla testimonianza della madre
In risposta al videomessaggio rivelatorio della madre Yvone, Dayane Mello si è detta dispiaciuta al pensiero di aver ferito in qualche modo sua madre chiarendo la sua posizione, senza nascondere di aver sofferto molto l’assenza della donna nella sua vita: “Mi dispiace se l’ho ferita. Lei non si rende conto del danno che ha fatto nella mia vita e in quella dei miei fratelli. Da parte mia non c’è un giudizio, c’è una storia che mi hanno raccontato così”. Nonostante tutto, poi Dayane ha confermato di voler rivedere sua madre, nella terra natale, il Brasile, per presentarle la figlia Sofia.
GF Vip 5, il drammatico racconto di Dayane Mello: “A sedici anni ho tentato il suicidio”
Riusciranno mamma e figlia, quindi, a ricongiungersi?