In queste ore i telespettatori del Grande Fratello Vip 5, siano essi fan di Tommaso Zorzi oppure no, sono furiosi e chiedono a gran voce la squalifica di Dayane Mello. La modella brasiliana, infatti, nella Casa di Cinecittà nelle scorse ore si è resa protagonista di uno sfogo violento proprio contro Zorzi, durante il quale ha usato parole pesantissime che per molti utenti sul web sono passibili di squalifica da parte del reality show ben più che una bestemmia.
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci sbotta su Pierpaolo e Giulia: il retroscena
Dayane Mello contro Tommaso Zorzi
La Mello sosteneva che Tommaso Zorzi fosse in un certo sento “tutelato” dagli autori, che avrebbero ne suoi confronti un occhio di riguardo in quanto persona con “problemi di mente”. Tutto è successo dopo che il GF Vip 5 ha fatto ascoltare ai ragazzi una playlist musicale scelta dall’influencer di Riccanza. Un privilegio, questo, che non è piaciuto all’ex compagna di Stefano Sala, la quale ha sbottato, furibonda: “Adesso inizio anch’io a fare la malata mentale e poi vediamo. Sono inc****ta. Fanno felice lui e se ne fregano di noi”.
GF Vip 5, crollo per Andrea Zelletta: lite feroce e minacce di abbandono
Le parole scioccanti della modella brasiliana: “Ora faccio anche io la malata mentale”
E ancora: “Lo assecondano solo perché ha crisi d’ansia e problemi mentali, noi qui come rincog****i”. Se la protesta di Dayane nel concetto poteva anche essere giusta e condivisibile, visto che accusava gli autori di avere un occhio di riguardo per Zorzi (almeno secondo lei) che minaccia continuamente di uscire e ha delle crisi di panico, il suo raptus e le parole usate hanno lasciato a bocca aperta sia gli altri inquilini che i telespettatori.
Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta incontra un vip fuori e si scatena il caos
Il web chiede la squalifica di Dayane: il GF Vip 5 la concederà?
Questi ultimi, soprattutto, chiedono la squalifica immediata della concorrente. Conoscendo il modus operandi degli autori è impossibile che ciò avvenga, anche perché la Mello è uno dei personaggi cardine di questa edizione del reality show di Canale 5, che innesca non poche dinamiche, ma di certo in queste ore si stanno valutando dei provvedimenti disciplinari nei suoi confronti.
GF Vip 5: Dayane ha mentito sulla madre? Il fratello Juliano fa una rivelazione shock
Anche perché di questo passo, se davvero Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dovessero uscire come pare abbiano annunciato, senza tanti personaggi forti sarebbe davvero dura arrivare a fine febbraio.