Notte di confessioni per Delia Duran, che dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 è rimasta sveglia a lungo e ha parlato di sé, del suo passato tormentato, come non aveva mai fatto prima nella Casa di Cinecittà. Soprattutto, la modella venezuelana ha rivelato che è stato Alex Belli ad aiutarla a uscire dal rapporto malato con l’ex marito Marco Nerozzi, che le usava violenza psicologica e fisica e con il quale (ma di questo Delia non ha parlato espressamente, pur facendo delle allusioni) è finita a processo a San Marino.
GF Vip, Lulù si scaglia contro Alex Belli e Alfonso Signorini: “Messaggio orribile”
GF Vip, Delia Duran racconta il suo drammatico passato
GF Vip, “Alex Belli come Raz Degan”: l’analisi di un volto tv
Confidandosi con Soleil Sorge, Delia Duran ha spiegato che i tre anni passati con Alex Belli non sono stati infelici, anzi. La modella venezuelana ha confermato quanto rivelato dall’attore, e cioè che i primi tempi per stare insieme hanno combattuto molto. In primis con l’ex marito di lei, l’imprenditore e personal trainer 50enne Marco Nerozzi, che la maltrattava sia psicologicamente che fisicamente e che le ha provate tutte per metterle i bastoni tra le ruote, arrivando addirittura a inscenare una falsa rapina della quale si era parlato a “Live – Non è la D’Urso”).
GF Vip 6, la rabbia di Soleil contro Manila: “Smettila di fare la beniamina di sto ca**o!”
GF Vip, la moglie di Alex Belli parla dell’ex che la maltrattava fisicamente che psicologicamente
GF Vip, Delia Duran va in crisi per Alex Belli: “Di lui non sto capendo niente”
“A inizio relazione lui mi ha aiutata ad uscire da un rapporto che mi ha distrutta” ha confidato Delia Duran a Soleil Sorge, parlando proprio di Alex Belli. “Dal mio ex ha subito cose molto gravi. Eravamo innamorati io e Alex e mi ha dato la forza per allontanarmi da lui che mi ha fatto di tutto”. E ancora: “Credimi se ti dico che ne ho passate tante. Sono stata tradita molte volte dal mio ex, mi ha fatto tante corna, mille donne e tante cose che non posso dire. Era una storia di 8 anni, era un diavolo totale”.
GF Vip, stanno per entrare tre nuovi vipponi: uno è un volto noto di Rete 4
Le parole scioccanti di Delia: “Mi ha portato via tutto, anche i soldi”
Delia ha anche rivelato che l’uomo le aveva preso tutto, soldi e vestiti, dicendo poi che gli avevano rubato in casa e arrivando a inscenare il furto. “Ho subito scene pazzesche… Poi ci sono stati i soldi che avevo, anche quel capitolo è stato pesante. Avevamo i conti insieme e ha cambiato la password e ha trasferito tutti i soldi dal conto nostro a un conto internazionale” ha concluso Delia, spiegando che di quel capitolo era meglio non parlare. Proprio per via dei soldi, infatti, la Duran è finita a processo a San Marino con l’ex marito Marco Nerozzi.
GF Vip, Soleil Sorge e Delia Duran: si sfiora il bacio, le vecchie ruggini sono alle spalle
L’accusa era di riciclaggio di soldi provenienti dallo sfruttamento della prostituzione, ma per fortuna la (ex?) moglie di Alex Belli è stata assolta. Quello che ha fatto nella Casa è il racconto di una vita e di un passato particolarmente duro, che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta dallo shock.