GF Vip, Delia Duran si toglie l’anello e lascia Alex Belli: “Mi fa schifo”

Delia Duran nella serata di ieri, durante la consueta festa settimanale “alcolica” organizzata dal Grande Fratello Vip 6, ha deciso di lasciare definitivamente Alex Belli. A favor di telecamera, la modella venezuelana si è tolta l’anello dichiarando: “Ho lasciato Alex, non me ne frega niente, perché lui ha fatto schifo. Sono una donna libera!”. Delia ci è poi andata giù pesante, affermando di essere stufa dei comportamenti dell’uomo e di aver già pensato a lungo di lasciarlo; solo che, non avendo una casa, un posto dove stare a Milano, non avrebbe voluto prendere una decisione del genere prima di potersi organizzare.

GF Vip, Sophie Codegoni ha un altro malore: la regia censura

La Duran, parlando proprio con Soleil Sorge, la sua (ex?) rivale, ha dichiarato di sentirsi sollevata e felice, di sentirsi libera per la prima volta dopo anni e di voler finalmente vivere a fondo la sua spensieratezza. Anche con altri uomini, visto che sempre nella serata di ieri nella Casa del GF Vip si è lasciata andare a balli scatenati e sensuali con la new entry Gianluca Costantino.

Grande Fratello VIPGF Vip, Antonio Medugno sta con un’ex di Uomini e Donne: la reazione di Jessica SelassiéCon il suo ingresso nella Casa, il tiktoker sembra preannunciare un nuovo poliamore nel reality ai danni della PrincessGrande Fratello VIPGF Vip, Davide Silvestri recita un monologo nella Giornata della memoria: le reazioniCon un’interpretazione travolgente, in ricordo dell’Olocausto, Davide Silvestri conquista i consensi di tanti, dentro e fuori la CasaGrande Fratello VIPGF Vip, la rabbia di Adriana Volpe contro Alex e Delia: “Non parlate più di matrimonio!”Solitamente molto pacata, l’opinionista si è scagliata contro l’idea di “amore libero” della coppia che si è giurata amore davanti a un diacono